Informazioni su C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni
- C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni ha sede a Stabio ed è attiva. Essa è una Ditta individuale ed èattiva nel settore «Servizi per consulenza manageriale».
- C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 27.10.2017, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-211.959.155.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.10.2017
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Stabio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.019.177-6
IDI/IVA
CHE-211.959.155
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
Import - Export e commercializzazione di merci e prodotti del settore cosmetico, sia all'ingrosso sia al dettaglio, come pure di merci e prodotti del settore sportivo, sia all'ingrosso sia al dettaglio. L'assunzione di rappresentanze, di marchi e di brevetti. L'esecuzione di consulenze nel settore edile. L'effettuazione di ricerche di mercato, consulenze commerciali, collaborazioni con partners per acquisizioni clienti e report gestionali, marketing, attività di segretariato ed ogni altra e qualsiasi attività necessaria direttamente od indirettamente per il conseguimento dello scopo. La gestione di esercizi pubblici; attività di ufficio cambio limitatamente ad operazioni allo sportello.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni
Numero di pubblicazione: 3835921, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
C.G. Consulting & Management di Catelli Giovanni, in Stabio, CHE-211.959.155, Via Santa Margherita 5, 6855 Stabio, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Import - Export e commercializzazione di merci e prodotti del settore cosmetico, sia all'ingrosso sia al dettaglio, come pure di merci e prodotti del settore sportivo, sia all'ingrosso sia al dettaglio. L'assunzione di rappresentanze, di marchi e di brevetti. L'esecuzione di consulenze nel settore edile. L'effettuazione di ricerche di mercato, consulenze commerciali, collaborazioni con partners per acquisizioni clienti e report gestionali, marketing, attività di segretariato ed ogni altra e qualsiasi attività necessaria direttamente od indirettamente per il conseguimento dello scopo. La gestione di esercizi pubblici;
attività di ufficio cambio limitatamente ad operazioni allo sportello.
Persone iscritte:
Catelli, Giovanni, cittadino italiano, in Stabio, titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.