Informazioni su C & C Facility Services Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su C & C Facility Services Sagl
- C & C Facility Services Sagl ha sede a Lamone ed è attiva. Essa opera nel ramo «Pulizia di edifici».
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 15.09.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda C & C Facility Services Sagl è iscritta con l’IDI CHE-141.997.177.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.06.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lamone
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.023.279-6
IDI/IVA
CHE-141.997.177
Ramo economico
Pulizia di edifici
Scopo
L'esercizio di un'impresa di pulizia generale (pulizia, disinfezione, disinfestazioni, ecc.), manutenzione di stabili e giardini, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione ed il commercio di prodotti, macchinari e attrezzature per la pulizia generale e la disinfestazione. Il commercio e la promozione di prodotti di ogni genere in campo edile; l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione, il commercio di piastrelle e parquet e il trattamento del legno, del cotto e di altre pietre naturali; la fornitura, la posa e il servizio di riparazione di tutti i tipi di serramenti. L'assunzione di mandati o rappresentanze, la progettazione, la consulenza tecnica, l'allestimento di perizie. L'esecuzione di progetti edili e industriali, la costruzione di immobili, la direzione lavori, i progetti di architettura interna, opere pubbliche, l'import-export, l'assunzione di lavori nell'ambito dell'edilizia, il commercio di beni destinati all'arredamento nonché all'uso comune nelle abitazioni, aziende e uffici. La società potrà inoltre effettuare operazioni immobiliari e finanziarie e partecipare ad altre imprese aventi scopo affine.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: C & C Facility Services Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005291955, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
C & C Facility Services Sagl, in Lamone, CHE-141.997.177, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 123 del 28.06.2018, Pubbl. 4322029).
Nuovo recapito:
Via Selva 15, 6814 Lamone.
Numero di pubblicazione: 4322029, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
C & C Facility Services Sagl, in Lamone, CHE-141.997.177, Via alla Resega 5, 6814 Lamone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.06.2018.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di pulizia generale (pulizia, disinfezione, disinfestazioni, ecc.), manutenzione di stabili e giardini, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione ed il commercio di prodotti, macchinari e attrezzature per la pulizia generale e la disinfestazione. Il commercio e la promozione di prodotti di ogni genere in campo edile;
l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione, il commercio di piastrelle e parquet e il trattamento del legno, del cotto e di altre pietre naturali;
la fornitura, la posa e il servizio di riparazione di tutti i tipi di serramenti. L'assunzione di mandati o rappresentanze, la progettazione, la consulenza tecnica, l'allestimento di perizie. L'esecuzione di progetti edili e industriali, la costruzione di immobili, la direzione lavori, i progetti di architettura interna, opere pubbliche, l'import-export, l'assunzione di lavori nell'ambito dell'edilizia, il commercio di beni destinati all'arredamento nonché all'uso comune nelle abitazioni, aziende e uffici. La società potrà inoltre effettuare operazioni immobiliari e finanziarie e partecipare ad altre imprese aventi scopo affine.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Secondo dichiarazione del 22.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carvelli Parise, Maria, da Lamone, in Lamone, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.