• Brunisa AG in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.005.831-4
    Ramo economico: Commercio di beni di consumo

    Età dell'azienda

    49 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    50'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano
    Vicolo Nassetta 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Brunisa AG in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Brunisa AG in liquidazione

    • Brunisa AG in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Commercio di beni di consumo».
    • La dirigenza dell’azienda Brunisa AG in liquidazione fondata il 10.09.1976 è composta da una persona.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 30.10.2024.
    • L’azienda Brunisa AG in liquidazione è iscritta con l’IDI CHE-107.877.950.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 48 altre aziende attive. Queste includono: ADRK SA, AGUA 8 Sagl, AKMO SUISSE SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Giordano Bruni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Giordano Bruni

    Liquidatore

    Giordano Bruni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di beni di consumo

    Scopo

    L'assunzione di rappresentanze ed agenzie, così come l'importazione e l'esportazione di merci. Essa può acquistare, amministrare e realizzare immobili e partecipare ad altre società.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Langen Urs
    Vezia <2004 27.11.2008

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Brunisa AG

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Brunisa AG in liquidazione

    FUSC 241030/2024 - 30.10.2024
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1006166452, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Brunisa AG in liquidazione, in Lugano, CHE-107.877.950, società anonima (Nr. FUSC 235 del 02.12.2021, Pubbl. 1005347821). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 211214/2021 - 14.12.2021
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000031546, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 14.12.2021, Pubblicazione ripetuta: 13.12.2021, 15.12.2021 Probabile data di scadenza: 13.12.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano, Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Brunisa AG in liquidazione

  • Pubblicazione Impresa sciolta: Brunisa AG in liquidazione CHE-107.877.950 c/o: Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano Vicolo Nassetta 2 6900 Lugano Scioglimento da parte di: Deliberazione dell'assemblea generale Data della decisione: 23.11.2021 Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni dall'ultima data di pubblicazione Scadenza del termine: 14.01.2022
    Punto di contatto: Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano, Vicolo Nassetta 2,
  • Lugano

  • FUSC 211213/2021 - 13.12.2021
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000031481, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 13.12.2021, Pubblicazione ripetuta: 14.12.2021, 15.12.2021 Probabile data di scadenza: 13.12.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano, Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Brunisa AG in liquidazione

    1. Pubblicazione Impresa sciolta: Brunisa AG in liquidazione CHE-107.877.950 c/o: Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano Vicolo Nassetta 2 6900 Lugano Scioglimento da parte di: Deliberazione dell'assemblea generale Data della decisione: 23.11.2021 Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni dall'ultima data di pubblicazione Scadenza del termine: 14.01.2022
      Punto di contatto: Fiduciaria Mega SA, succursale di Lugano, Vicolo Nassetta 2,
    2. Lugano

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare