• Bon Gu Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.019.358-7
    Ramo economico: Commercio di prodotti alimentari

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Damofid SA
    Via Carlo Frasca 3
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Bon Gu Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti alimentari

    Scopo

    La produzione, la commercializzazione, la vendita al pubblico e la vendita online di prodotti di pasticceria e alimentari in genere. La società può per il resto esercitare e compiere, sia per conto proprio sia per conto di terzi, qualsiasi attività in relazione diretta o indiretta col suo scopo sociale. La società può inoltre acquistare, detenere e vendere immobili adibiti a scopo commerciale, costituire succursali in Svizzera e all'estero nonché partecipare a società con scopo analogo sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Bon Gu Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Bon Gu Sagl in liquidazione

    FUSC 210927/2021 - 27.09.2021
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1005299438, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Bon Gu Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-338.101.906, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 33 del 17.02.2021, Pubbl. 1005103537). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 210217/2021 - 17.02.2021
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005103537, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Bon Gu Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-338.101.906, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 125 del 02.07.2019, Pubbl. 1004665389). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 190711/2019 - 11.07.2019
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000010559, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB - 11.07.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Damofid SA, Via Frasca 3, 6901 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Bon Gu Sagl in liquidazione

  • Pubblicazione Impresa sciolta: Bon Gu Sagl in liquidazione CHE-338.101.906 Via Frasca 3 6901 Lugano Scioglimento da parte di: Deliberazione dell?assemblea dei soci Data della decisione: 27.06.2019 Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 10.08.2019 punto di contatto:
    Bon Gu Sagl c/o Damofid SA Via Frasca 3, Postfach 5522, 6901 Lugano
  • Lugano

  • Title
    Confermare