Informazioni su Blumen pur, Barbara Aebli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Blumen pur, Barbara Aebli
- Blumen pur, Barbara Aebli con sede a Bad Ragaz è una Ditta individuale nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». Blumen pur, Barbara Aebli è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Blumen pur, Barbara Aebli è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 04.06.2015.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 29.08.2019.
- L’IDI segnalata è CHE-389.824.524.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.06.2015
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Bad Ragaz
Ufficio del registro di commercio
SG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-320.1.077.863-5
IDI/IVA
CHE-389.824.524
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo (Lingua originale)
Herstellung von sowie Handel mit Floristik und Schmuck.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- baba Art, Barbara Aebli
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Blumen pur, Barbara Aebli
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1004705257, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
baba Art, Barbara Aebli, in Bad Ragaz, CHE-389.824.524, Einzelunternehmen (SHAB Nr. 108 vom 09.06.2015, S.0, Publ. 2195357).
Firma neu:
Blumen pur, Barbara Aebli.
Numero di pubblicazione: 2195357, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
baba Art, Barbara Aebli, in Bad Ragaz, CHE-389.824.524, Unterrainstrasse 11, 7310 Bad Ragaz, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Herstellung von sowie Handel mit Floristik und Schmuck.
Eingetragene Personen:
Aebli, Barbara, von Glarus, in Bad Ragaz, Inhaberin, mit Einzelunterschrift;
Aebli, Jakob, von Glarus, in Bad Ragaz, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.