• BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.024.203-1
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Registrata dal

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via San Pietro Pambio 1
    6900 Paradiso
    Quartiere

    Informazioni su BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    La prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività commerciale e privata. La vendita, la consulenza, l'intermediazione e la realizzazione di prodotti e progetti pubblicitari. Vendita e noleggio di gadget e/o apparecchi a scopo pubblicitario elettronici e non. Import ed export di materiale elettrico ed elettronico. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, aprire succursali e filiali, acquisire partecipazioni in imprese identiche o aventi scopo similare, riceve e concedere finanziamenti e compiere tutte le operazioni commerciali ritenute necessarie/utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • BiDi Swiss Consulting GmbH

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione

    FUSC 250313/2025 - 13.03.2025
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006281436, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione, in Paradiso, CHE-269.242.086, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 02.03.2023, Pubbl. 1005691511). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 29.09.2022
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005571963, Ufficio del registro di commercio Ticino

    BiDi Swiss Consulting GmbH, in Paradiso, CHE-269.242.086, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 23 del 02.02.2022, Pubbl. 1005395681).

    Nuova ditta:
    BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 25.08.2022, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    FUSC 220401/2022 - 01.04.2022
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000006806, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 01.04.2022 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, BiDi Swiss Consulting GmbH Organizzazioni interessate: BiDi Swiss Consulting GmbH CHE-269.242.086 Via San Pietro Pambio 1

  • Paradiso Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 16.05.2022
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Title
    Confermare