Registrata dal
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.06.2019
Cancellazione dal registro delle imprese
13.03.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.203-1
IDI/IVA
CHE-269.242.086
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
La prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività commerciale e privata. La vendita, la consulenza, l'intermediazione e la realizzazione di prodotti e progetti pubblicitari. Vendita e noleggio di gadget e/o apparecchi a scopo pubblicitario elettronici e non. Import ed export di materiale elettrico ed elettronico. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, aprire succursali e filiali, acquisire partecipazioni in imprese identiche o aventi scopo similare, riceve e concedere finanziamenti e compiere tutte le operazioni commerciali ritenute necessarie/utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- BiDi Swiss Consulting GmbH
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006281436, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione, in Paradiso, CHE-269.242.086, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 02.03.2023, Pubbl. 1005691511). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005571963, Ufficio del registro di commercio Ticino
BiDi Swiss Consulting GmbH, in Paradiso, CHE-269.242.086, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 23 del 02.02.2022, Pubbl. 1005395681).
Nuova ditta:
BiDi Swiss Consulting GmbH in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 25.08.2022, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).
Numero di pubblicazione: BH05-0000006806, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 01.04.2022 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, BiDi Swiss Consulting GmbH Organizzazioni interessate: BiDi Swiss Consulting GmbH CHE-269.242.086 Via San Pietro Pambio 1
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7