• BAPIRO Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.376-5
    Ramo economico: Esercizio delle alloggi per vacanze

    Età dell'azienda

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Vicolo Vecchie Scuole 2
    6596 Gordola
    Quartiere

    Informazioni su BAPIRO Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BAPIRO Sagl

    • BAPIRO Sagl ha sede a Gordola ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Esercizio delle alloggi per vacanze».
    • La dirigenza dell’azienda BAPIRO Sagl è composta da una persona.
    • Il 29.08.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-289.438.646.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle alloggi per vacanze

    Scopo

    La gestione di appartamenti di vacanza, hotel, ristoranti con e senza alloggio, bar, nonché la partecipazione ad imprese similari. La società può inoltre espletare ogni operazione finanziaria direttamente o indirettamente in relazione con il conseguimento dello scopo sociale; può assumere o concedere partecipazioni in altre aziende aventi scopo analogo o affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BAPIRO Sagl

    FUSC 250829/2025 - 29.08.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH00-0000018282, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base dell'ORC Data di pubblicazione: SHAB 29.08.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida di un ente giuridico senza attività commerciale e senza attivi, BAPIRO Sagl Organizzazioni interessate: BAPIRO Sagl CHE-289.438.646 Vicolo Vecchie Scuole 2

  • Gordola Indicazioni giuridiche: L'ente giuridico indicato non esercita più alcuna attività commerciale e non ha più attivi realizzabili. Conformemente all'art. 934 cpv. 2 prima frase CO, l'ente giuridico è diffidato a comunicare in forma scritta all'ufficio del registro di commercio un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione entro il termine indicato. Se entro questo termine la diffida rimarrà infruttuosa, l'ufficio del registro di commercio intimerà agli altri interessati, mediante una pubblicazione successive nel Foglio ufficiale svizzero di commercio, di comunicargli un tale interesse (art. 934 cpv. 2 seconda frase CO). Se anche questa diffida rimarrà infruttuosa, l'ente giuridico sarà cancellato d'ufficio dal registro di commercio (art. 934 cpv. 2 terza frase CO). L'ufficio del registro di commercio emanerà una relativa decisione di cancellazione (art. 153 cpv. 1 ORC). Se altri interessati faranno valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice per decisione (art. 934 cpv. 3 CO). Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato non esercita più alcuna attività commerciale e non ha più attivi realizzabili. Conformemente all'art. 934 cpv. 2 prima frase CO, l'ente giuridico è diffidato a comunicare in forma scritta all'ufficio del registro di commercio un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione entro il termine indicato. Se entro questo termine la diffida rimarrà infruttuosa, l'ufficio del registro di commercio intimerà agli altri interessati, mediante pubblicazione nel Foglio ufficiale svizzero di commercio, di comunicargli un tale interesse (art. 934 cpv. 2 seconda frase CO). Se anche questa diffida rimarrà infruttuosa, l'ente giuridico sarà cancellato d'ufficio dal registro di commercio (art. 934 cpv. 2 terza frase CO). L'ufficio del registro di commercio emanerà una relativa decisione di cancellazione (art. 153 cpv. 1 ORC). Se altri interessati faranno valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice per decisione (art. 934 cpv. 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 29.09.2025
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 210923/2021 - 23.09.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005297507, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BAPIRO Sagl, in Gordola, CHE-289.438.646, Vicolo Vecchie Scuole 2, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.09.2021. 17.09.2021.

    Scopo:
    La gestione di appartamenti di vacanza, hotel, ristoranti con e senza alloggio, bar, nonché la partecipazione ad imprese similari. La società può inoltre espletare ogni operazione finanziaria direttamente o indirettamente in relazione con il conseguimento dello scopo sociale;
    può assumere o concedere partecipazioni in altre aziende aventi scopo analogo o affine al proprio. La società può aprire succursali in Svizzera o all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.09.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Balemi, Roberto Giovanni Luigi, da Lavizzara, in Gordola, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare