• Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-500.5.002.603-1
    Ramo economico: Esercizio delle banche e istituti di credito

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -

    Informazioni su Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle banche e istituti di credito

    Scopo

    La banca svolge, mediante un'azione comune secondo l'idea cooperativa di Federico Guglielmo Raiffeisen, le seguenti operazioni bancarie: a) accettazione di denaro sotto tutte le forme bancarie usuali, compresi i depositi a risparmio; b) operazioni ipotecarie e di credito; c) traffico di pagamenti; d) operazioni indifferenti, in particolare negoziazione di titoli. L'attività viene svolta nell'ambito del regolamento interno emanato dall'Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen (detta in seguito Unione) e deve corrispondere alle premesse finanziarie, personali, organizzative e professionali. La Banca può gestire agenzie proprie e partecipare a tutte le istituzioni e società del gruppo Raiffeisen, come pure ad altre imprese, per quanto ciò serva alla sua attività. La Banca può acquistare, costruire e trasformare immobili per proprio uso, rilevare immobili nell'ambito di procedimenti di esecuzione forzata o per evitare una vendita all'asta, vendere immobili come pure costituire e cancellare diritti e oneri d'ogni genere a registro fondiario in relazione a immobili.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    PricewaterhouseCoopers SA
    Lugano 10.01.2008 29.05.2011

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino
    • Banca Raiffeisen Camorino
    • Banca Raiffeisen Camorino.
    • Banca Raiffeisen di Camorino

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa

    FUSC 104/2011 - 30.05.2011
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 6184282, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa, in Camorino, CH-500.5.002.603-1, società cooperativa (FUSC no. 238 del 08.12.2009, p. 17, Pubbl. 5381160). Gli attivi e i passivi verso terzi sono ripresi da Banca Raiffeisen Giubiasco - Monte Carasso - Sementina società cooperativa ora Banca Raiffeisen del Camoghè società ooperativa, in Giubiasco (CH-500.5.000.693-6). La società è cancellata in seguito alla fusione.

    FUSC 238/2009 - 08.12.2009
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5381160, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa, in Camorino, CH-500.5.002.603-1, Società cooperativa (FUSC no. 6 del 10.1.2008, pagina 12, publ. 4282276).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    PricewaterhouseCoopers SA (CH-514.9.014.248-1), in Lugano, ufficio di revisione [finora: PricewaterhouseCoopers SA, in Paradiso].

    FUSC 6/2008 - 10.01.2008
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4282276, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino, in Camorino, CH-500.5.002.603-1, La banca svolge, mediante un'azione comune secondo l'idea cooperativa di Federico Guglielmo Raiffeisen, Società cooperativa (FUSC no. 2 del 4.1.2008, pagina 25, publ. 4270544).

    Statuti modificati:
    20.4.2007.

    Nuova ditta:
    Banca Raiffeisen Camorino-S. Antonino società cooperativa. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    PricewaterhouseCoopers SA, in Paradiso, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare