Informazioni su Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern
- Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern a Bern è una Succursale con sede principale nella Svizzera nel ramo «Esercizio delle banche e istituti di credito». Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 11.05.2009.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 28.04.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’IDI segnalata è CHE-442.714.308.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern: fastforward websolutions GmbH, Firefly Management GmbH, ipac network GmbH.
Dirigenza (3)
Per l'organo superiore dell'azienda, guarda la sede principale
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.05.2009
Forma giuridica
Succursale con sede principale nella Svizzera
Domicilio legale dell'azienda
Bern
Ufficio del registro di commercio
BE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-036.9.044.692-7
IDI/IVA
CHE-442.714.308
CHE-106.128.449 IVA
Ramo economico
Esercizio delle banche e istituti di credito
Scopo (Lingua originale)
La raccolta del risparmio, l'esercizio del credito, lo svolgimento dei servizi, con specifico riguardo ai servizi di gestione patrimoniale e di retail banking. Ricevere depositi nelle varie forme in uso nell'attività bancaria, inclusi depositi a risparmio. Comprare e vendere, titoli, opzioni e altri valori sui mercati finanziari. Eseguire operazioni, a pronti e a termine, sui mercati delle divise e dei metalli preziosi, nonché dei relativi prodotti derivati; acquistare e vendere biglietti di banca. Offrire servizi di intermediazione in relazione a polizze di assicurazione e quote di fondi di investimento. Esercitare inoltre funzioni di banca depositaria di fondi d'investimento e di rappresentanza e distribuzione di fondi di investimento. Prestare servizi di custodia e amministrazione di titoli e altri valori mobiliari, nonché locare cassette di sicurezza. Accettare mandati di amministrazione di patrimoni. Eseguire operazioni a titolo fiduciario, in nome proprio, ma per conto e rischio di terzi. Prestare servizi di incasso e assicurare quelli di traffico dei pagamenti nelle loro varie forme, emettere assegni. Offrire servizi di consulenza finanziaria e di altro genere a investitori e imprese. Emettere e collocare obbligazioni, azioni e altri strumenti finanziari, come pure partecipare a emissioni od operazioni finanziarie di enti pubblici o privati. Concedere finanziamenti, sotto forma di prestiti, anticipi, crediti in conto corrente, mutui ipotecari, sconti di effetti commerciali e finanziari e altri tipi di operazioni in uso nell'ambito dell'attività bancaria. Emettere garanzie, avalli, fidejussioni, lettere di credito e altri strumenti del commercio internazionale. Partecipare alla costituzione di società e detenere partecipazioni in società, in particolare di carattere finanziario.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Banca Popolare di Sondrio Suisse SA, Zweigniederlassung in Bern
Sede principale
Altre succursale (11)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006317965, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern, in Bern, CHE-442.714.308, schweizerische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 85 vom 02.05.2024, Publ. 1006023156).
Hauptsitz in:
Lugano.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Penta, Filippo, von Bellinzona, in Ittigen, mit Kollektivprokura zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1006023156, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern, in Bern, CHE-442.714.308, schweizerische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 48 vom 11.03.2019, Publ. 1004584248).
Hauptsitz in:
Lugano.
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Kyburz, Peter, von Oberentfelden, in Bern, stellvertretender Direktor, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1004584248, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Zweigniederlassung in Bern, in Bern, CHE-442.714.308, schweizerische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 16 vom 24.01.2017, Publ. 3301269).
Hauptsitz in:
Lugano.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Müller, Dominik, von Basel, in Biel-Benken BL (Biel-Benken), Direktor, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: in Bottmingen].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.