Età dell'azienda
12 anniCapitale in CHF
100'000Marchi attivi
0Succursale (1)
Informazioni su Backoffice Solution AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu Backoffice Solution AG
- Backoffice Solution AG ha sede a Sursee ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Servizi fiduciari».
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 16.04.2012.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 11.11.2021. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda Backoffice Solution AG è iscritta con l’IDI CHE-359.402.532.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 5 altre aziende attive. Queste includono: Atelier di Piastrelli Stocker, DLT Dienstleistungsteam AG, HWT Handwerkerteam GmbH.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
16.04.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Sursee
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-150.3.003.843-3
IDI/IVA
CHE-359.402.532
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Die Gesellschaft bezweckt die Durchführung von Treuhandgeschäften aller Art; Übernahme von Buchführungen und Verwaltungen; individuelle Betriebsberatung jeglicher Art. Ferner erbringt die Gesellschaft Informatikdienstleistungen, wie insbesondere den Betrieb ausgelagerter Geschäftsprozesse unter Einsatz von Informationstechnologien, einschliesslich der Entwicklung von Software. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (3)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
XELLENZ Revisionen GmbH | Zürich | 11.06.2020 | 10.11.2021 | |
Maurer & Maurer Treuhand GmbH | Hitzkirch | 28.11.2017 | 10.06.2020 | |
BDO AG | Stans | 19.04.2012 | 27.11.2017 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- traballo ag
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Backoffice Solution AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005331677, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
traballo ag, in Luzern, CHE-359.402.532, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 111 vom 11.06.2020, Publ. 1004908074).
Statutenänderung:
29.10.2021.
Firma neu:
Backoffice Solution AG.
Sitz neu:
Sursee.
Domizil neu:
Badstrasse 6, 6210 Sursee.
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt die Durchführung von Treuhandgeschäften aller Art;
Übernahme von Buchführungen und Verwaltungen;
individuelle Betriebsberatung jeglicher Art. Ferner erbringt die Gesellschaft Informatikdienstleistungen, wie insbesondere den Betrieb ausgelagerter Geschäftsprozesse unter Einsatz von Informationstechnologien, einschliesslich der Entwicklung von Software. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. [Weitere Änderungen berühren keine publikationspflichtigen Tatsachen.]. Gemäss Erklärung des Verwaltungsrates vom 29.10.2021 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Trunfio, Michel, italienischer Staatsangehöriger, in Luzern, Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
XELLENZ Revisionen GmbH (CHE-423.796.808), in Thalwil, Revisionsstelle.
Zweigniederlassung neu:
[gestrichen: Olten (CHE-239.373.861)].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.