Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su BACE SAGL in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.08.2001
Cancellazione dal registro delle imprese
20.05.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Morbio Inferiore
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.4.009.292-0
IDI/IVA
CHE-109.302.241
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
La conduzione, l'esercizio, la gestione, l'acquisto e la vendita di esercizi pubblici e di esercizi di ristorazione, il commercio di prodotti nel settore della ristorazione e dell'alimentazione. La produzione, l'acquisto, la vendita, l'import-export, il commercio e la rappresentanza di prodotti alimentari. La gestione di relative reti di distribuzione ed ivi connesse attività come gestione logistica e artigianale. La società può acquistare, possedere e vendere beni mobili e immobili. La società può inoltre svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- BACE SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: BACE SAGL in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006336492, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BACE SAGL in liquidazione, in Morbio Inferiore, CHE-109.302.241, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 53 del 18.03.2025, Pubbl. 1006285033). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1006285033, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
BACE SAGL in liquidazione, in Morbio Inferiore, CHE-109.302.241, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 31 del 14.02.2024, Pubbl. 1005961218). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: HR02-1005961218, Ufficio del registro di commercio Ticino
BACE SAGL, in Morbio Inferiore, CHE-109.302.241, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 92 del 15.05.2015, p.0, Pubbl. 2153783).
Nuova ditta:
BACE SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 08.02.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Banfi, Luca Renato, da Stabio, in Morbio Inferiore, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: Banfi, Luca, socio e gerente, con firma individuale].