Informazioni su Axentra Swisstech SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Axentra Swisstech SA
- Axentra Swisstech SA con sede a Paradiso è una Società anonima nel ramo «Altre libere professioni». Axentra Swisstech SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Axentra Swisstech SA fondata il 14.05.2013 è composta da 3 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 06.10.2021.
- L’IDI segnalata è CHE-450.528.624.
- Allo stesso indirizzo come Axentra Swisstech SA sono iscritte 8 altre aziende attive. Queste includono: ALVI BAR Sagl, BRENTANA SA, DEMA ARCHITETTURA SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.05.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-310.3.002.409-0
IDI/IVA
CHE-450.528.624
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo
La creazione, scoperta, sviluppo, produzione, deposito brevetti e concessione di licenze, l'importazione, esportazione e la commercializzazione di prodotti e tecnologie nel settore dell'innovazione tecnologica, delle apparecchiature mediche ed elettromedicali, delle apparecchiature elettroniche, delle apparecchiature ad uso industriale, automotive, avionico, aerospaziale, ferroviario, dei sensori e MEMS, dei dispositivi embedded ed elettronici in genere. La società presterà servizi per lo sviluppo di tali prodotti e tecnologie, e potrà svolgere ogni relativa attività, incluse analisi, consulenze, programmazione software, gestione, elaborazione, e conservazione dati per conto di terzi. La società può fare consulenze tecniche, commerciali e direzione progetti (project management). La società può acquistare partecipazioni e/o costituire altre imprese o filiali in Svizzera e all'estero, può acquistare, detenere e vendere immobili ed esercitare tutte le attività che siano in relazione con o atte a perseguire lo scopo della società.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Tradingbyte AG
Succursale (1)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Axentra Swisstech SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005306476, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Axentra Swisstech SA, in Lugano, CHE-450.528.624, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242731).
Statuti modificati:
30.09.2021.
Nuova sede:
Paradiso.
Nuovo recapito:
Via Guidino 1, 6900 Paradiso.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per posta elettronica.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 30.09.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Masciadri, Marco, cittadino italiano, in Paradiso, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Lonati, Pietro Antonio, cittadino italiano, in Rezzato (IT), membro, con firma individuale;
Ricci, Alessandro, cittadino italiano, in Urago D'Oglio (IT), membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005242731, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Axentra Swisstech SA, in Lugano, CHE-450.528.624, società anonima (Nr. FUSC 187 del 27.09.2016, p.0, Pubbl. 3075717).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 3075717, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Axentra Swisstech SA, in Lugano, CHE-450.528.624, società anonima (FUSC no. 151 del 07.08.2015, Pubbl. 2311777).
Nuovo recapito:
Via Vanoni 2, 6900 Lugano.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.