• Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c.

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.2.015.299-4
    Ramo economico: Altre servici in educazione

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c.

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c.

    • Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c. ha sede a S. Pietro ed è attiva. Essa opera nel ramo «Altre servici in educazione».
    • L’azienda è stata costituita nel 23.01.2018.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 26.01.2018.
    • L’azienda Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c. è iscritta con l’IDI CHE-222.495.941.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre servici in educazione

    Scopo

    Scuola teorica e pratica di guida di autoveicoli leggeri, autoveicoli pesanti e tutte le categorie. Organizzazione corsi di sensibilizzazione al traffico. Organizzazione di corsi teorici e pratici di formazione, di aggiornamento, di perfezionamento e professionali relativi alle conoscenze di guida per allievi conducenti e per persone ed enti confrontati con la circolazione stradale e con provvedimenti amministrativi; lo studio dei problemi della circolazione stradale, del disciplinamento del traffico, della tecnica di guida e della tecnica dei veicoli e l'elaborazione di proposte e programmi volti principalmente a rafforzare la sicurezza stradale ed incrementare la prevenzione degli incidenti stradali. Organizzazione corsi facoltativi di guida per conducenti e antisbandamento. Servizio cala neve e tutti i lavori ad esso connessi quali trasporto neve, spargimento sabbia, sale, ecc. Servizio di trasporto multifunzionale e noleggio veicoli adibiti ad abitazione.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c.

    FUSC 18/2018 - 26.01.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4018121, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Autoscuola Prestige di Alex e Claudio Robbiani s.n.c., in Stabio, CHE-222.495.941, Via Pietane 6, 6854 S. Pietro, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    01.01.2018.

    Scopo:
    Scuola teorica e pratica di guida di autoveicoli leggeri, autoveicoli pesanti e tutte le categorie. Organizzazione corsi di sensibilizzazione al traffico. Organizzazione di corsi teorici e pratici di formazione, di aggiornamento, di perfezionamento e professionali relativi alle conoscenze di guida per allievi conducenti e per persone ed enti confrontati con la circolazione stradale e con provvedimenti amministrativi;
    lo studio dei problemi della circolazione stradale, del disciplinamento del traffico, della tecnica di guida e della tecnica dei veicoli e l'elaborazione di proposte e programmi volti principalmente a rafforzare la sicurezza stradale ed incrementare la prevenzione degli incidenti stradali. Organizzazione corsi facoltativi di guida per conducenti e antisbandamento. Servizio cala neve e tutti i lavori ad esso connessi quali trasporto neve, spargimento sabbia, sale, ecc. Servizio di trasporto multifunzionale e noleggio veicoli adibiti ad abitazione.

    Persone iscritte:
    Robbiani, Alex, da Stabio, in Stabio, socio, con firma individuale;
    Robbiani, Claudio, da Stabio, in Stabio, socio, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare