• Autogima Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-500.4.004.429-9
    Ramo economico: Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Età dell'azienda

    26 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Giuliano Michetti
    Via Locarno 29
    6514 Sementina
    Quartiere

    Informazioni su Autogima Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Autogima Sagl in liquidazione

    • Autogima Sagl in liquidazione opera nel settore «Commercio e riparazione di automobili e motociclette» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Sementina.
    • La dirigenza dell’azienda Autogima Sagl in liquidazione fondata il 17.11.1998 è composta da 2 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 29.09.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-104.885.663.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Scopo

    La compra-vendita, l'importazione, il noleggio, l'esportazione, la riparazione di autoveicoli, motoveicoli e accessori. La società può fondare succursali ovunque. La società può inoltre partecipare ad altre ditte con scopo analogo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Autogima Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Autogima Sagl in liquidazione

    FUSC 250929/2025 - 29.09.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000074472, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 29.09.2025 Disponibile al pubblico fino al: 29.09.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Reto Stauffer, Via Vigna Francesconi 7, 6616 Losone Diffida ai creditori alla liquidazione Autogima Sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Autogima Sagl in liquidazione CHE-104.885.663 c/o Giuliano Michetti Via Locarno 29

  • Sementina Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 29.10.2025
    Punto di contatto: Reto Stauffer, Via Vigna Francesconi 7,
  • Losone

  • FUSC 10.10.2023
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005857121, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Autogima Sagl, in Bellinzona, CHE-104.885.663, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 124 del 28.06.2012, p.0, Pubbl. 6740348).

    Nuova ditta:
    Autogima Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 03.10.2023.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Michetti, Mario, da Ronco sopra Ascona, in Giubiasco, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Michetti, Giuliano, cittadino italiano, in Sementina (Bellinzona), socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
    Michetti, Simone, da Ronco sopra Ascona, in Giubiasco (Bellinzona), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 10'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare