Informazioni su ATARAXIA MANAGEMENT SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ATARAXIA MANAGEMENT SA
- ATARAXIA MANAGEMENT SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Servizi per banche e istituti di credito». ATARAXIA MANAGEMENT SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 24.07.2025 e ha 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 29.07.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-348.389.459.
- 57 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.07.2025
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.698-9
IDI/IVA
CHE-348.389.459
Ramo economico
Servizi per banche e istituti di credito
Scopo
La società ha per scopo l'esercizio di attività di consulenza nell'ambito di finanziamenti e investimenti di ogni genere, nella formulazione di raccomandazioni personalizzate riguardanti operazioni finanziarie e d'investimento, nonché la consulenza amministrativa e gestionale e la fornitura di servizi nell'ambito della gestione aziendale. Sono escluse le prestazioni di servizio di gestione patrimoniale e le attività specifiche previste dalla legge sugli Istituti Finanziari (LISFI). Nell'ambito dei servizi di Family Office, la società ha per scopo il supporto e la consulenza e la supervisione nella conservazione, gestione e valorizzazione dei patrimoni familiari e societari, anche attraverso la consulenza per operazioni di acquisto, cessione, joint-ventures. L'acquisto, la vendita e la ristrutturazione di immobili di qualsiasi natura e l'esercizio di attività di consulenza nel settore immobiliare, ad eccezione delle operazioni vietate o riservate dalle normative federali. La società potrà costituire succursali, società od acquisire partecipazioni in società con scopo analogo, in Svizzera ed all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ATARAXIA MANAGEMENT SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006397048, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ATARAXIA MANAGEMENT SA, in Lugano, CHE-348.389.459, c/o Planning Global Net SA, Via Pretorio 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.07.2025.
Scopo:
La società ha per scopo l'esercizio di attività di consulenza nell'ambito di finanziamenti e investimenti di ogni genere, nella formulazione di raccomandazioni personalizzate riguardanti operazioni finanziarie e d'investimento, nonché la consulenza amministrativa e gestionale e la fornitura di servizi nell'ambito della gestione aziendale. Sono escluse le prestazioni di servizio di gestione patrimoniale e le attività specifiche previste dalla legge sugli Istituti Finanziari (LISFI). Nell'ambito dei servizi di Family Office, la società ha per scopo il supporto e la consulenza e la supervisione nella conservazione, gestione e valorizzazione dei patrimoni familiari e societari, anche attraverso la consulenza per operazioni di acquisto, cessione, joint-ventures. L'acquisto, la vendita e la ristrutturazione di immobili di qualsiasi natura e l'esercizio di attività di consulenza nel settore immobiliare, ad eccezione delle operazioni vietate o riservate dalle normative federali. La società potrà costituire succursali, società od acquisire partecipazioni in società con scopo analogo, in Svizzera ed all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Cordera, Bernardino, cittadino italiano, in Vernate, presidente, con firma individuale;
Leone, Tiziana, cittadina italiana, in Vernate, membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.