Informazioni su Associazione Swiss First Aid in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione Swiss First Aid in liquidazione
- Associazione Swiss First Aid in liquidazione è attualmente in liquidazione e opera nel settore «Altri servizi sociali». La sede si trova a Locarno.
- Associazione Swiss First Aid in liquidazione è stata costituita nel 18.04.2018.
- Il 28.01.2021 l’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della Organizzazione è CHE-472.108.880.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Fédération Internationale de Minifootball Association (FIMA), Fondazione ICSS - International Children Support Suisse.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del comitato
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.04.2018
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.190-2
IDI/IVA
CHE-472.108.880
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
Il soddisfacimento dei bisogni e l'attuazione dei diritti di bambini, adolescenti, genitori e famiglie in Svizzera. Swiss First Aid si impegna per una presenza uniforme in tutte le parti della Svizzera e delle sue regioni linguistiche. Il lavoro di volontariato fa parte dell'attività di Swiss First Aid. Swiss First Aid si impegna a cooperare con altre organizzazioni nazionali, regionali, locali e internazionali con obiettivi identici o simili. Interscambi culturali, e di arricchimento linguistico, durante periodi prestabiliti. L'Associazione, inoltre, vuole sviluppare progetti di riutilizzo e/o seconda destinazione, per materiali destinati allo smaltimento, occupandosi di fruire di attività di arricchimento culturale legati a obiettivi identici o affini. Promozione di attività sociali, culturali e sportive, promuovendo un'identità cosmopolita Svizzera.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Associazione Swiss First Aid
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione Swiss First Aid in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1005086195, Ufficio del registro di commercio Ticino
Associazione Swiss First Aid, in Locarno, CHE-472.108.880, associazione (Nr. FUSC 117 del 19.06.2020, Pubbl. 1004915410).
Nuovo nome:
Associazione Swiss First Aid in liquidazione.
Nuovo recapito:
L'associazione è priva di domicilio legale. L'associazione è dichiarata sciolta d'ufficio secondo l'art. 153b vORC, in quanto il domicilio legale non è stato ripristinato entro il termine assegnato.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Greco, Luca, da Locarno, in Lövö (HU), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Marinkovic, Aleksandar, cittadino bosniaco, erzegovino, in Mladenovac (RS), membro, liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: BH07-0000001930, Ufficio del registro di commercio Ticino
"Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 30.11.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo l'art. 153 ORC, Associazione Swiss First Aid Associazione Swiss First Aid Via Dr. Giovanni Varesi 27a
- L'associazione Associazione Swiss First Aid in Locarno, è dichiarata sciolta d'ufficio. Quali liquidatori sono nominati Luca Greco e Aleksandar Marinkovic.
- Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: Associazione Swiss First Aid, in Locarno, CHE-472.108.880, associazione (Nr. FUSC 117 del 19.06.2020, Pubbl. 1004915410). Nuovo nome: Associazione Swiss First Aid in liquidazione. Nuovo recapito: L'associazione è priva di domicilio legale. L'associazione è dichiarata sciolta d'ufficio secondo l'art. 153b ORC, in quanto il domicilio legale non è stato ripristinato entro il termine assegnato. Nuove persone iscritte o modifiche: Greco, Luca, da Locarno, in Lövö (HU), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale]; Marinkovic, Aleksandar, cittadino bosniaco, erzegovino, in Mladenovac (RS), membro, liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
- La tassa per l'iscrizione dello scioglimento ammonta a CHF 100.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. d cifra 6 OTRC). La tassa per la modifica delle funzioni ammonta a CHF 40.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. a cifra 2 OTRC). La tassa per la cancellazione del domicilio legale ammonta a CHF 40.00 (art. 18 combinato con l'art. 5 lett. a cifra 1 OTRC). Per la diffida scritta a procedere a una notificazione è riscossa una tassa di CHF 100.00 (art. 12 OTRC). Le spese amministrative ammontano a CHF 50.00 per la stesura della lettera di diffida, CHF 12.00 per le spese postali e CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
- È inflitta un'ammenda di CHF 150.00 a carico di Luca Greco e di Aleksandar Marinkovic.
- Le tasse di iscrizione e di diffida, nonché le spese amministrative pari ad un totale di CHF 372.00 sono poste solidalmente a carico dell'associazione, di Luca Greco e di Aleksandar Marinkovic. A carico di Luca Greco è posta personalmente l'ammenda di CHF 150.00. A carico di Aleksandar Marinkovic è posta personalmente l'ammenda di CHF 150.00.
- Ritenuto come i signori Luca Greco e Aleksandar Marinkovic non siano domiciliati in Svizzera, la presente decisione è notificata mediante pubblicazione nel FUSC (art. 153b cpv. 2 lett. b ORC).
- La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 165 ORC). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via Tognola 7 6710 Biasca In base all'articolo 165 ORC è possibile presentare ricorso a questa decisione entro i termini stabiliti. Nel ricorso devono essere riportati la richiesta e la motivazione. La decisione impugnata va allegata o indicata con precisione. Vanno inoltre allegati o presentati i mezzi di prova. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 15.01.2021
punto di contatto: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio Via A. Tognola 7
Numero di pubblicazione: BH02-0000001918, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 153 ORC Data di pubblicazione: SHAB 29.09.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'articolo 153 ORC, Associazione Swiss First Aid Associazione Swiss First Aid Via Dr. Giovanni Varesi 27a
punto di contatto: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.