• Associazione SwimTogether

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.015.559-2
    Ramo economico: Servizi sport

    Età dell'azienda

    0 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fabio Demartini
    Nucleo Cagiallo 63
    6955 Cagiallo
    Quartiere

    Informazioni su Associazione SwimTogether

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Associazione SwimTogether

    • Associazione SwimTogether con sede a Cagiallo è una Associazione nel ramo «Servizi sport». Associazione SwimTogether è attiva.
    • C'é 2 persone nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 21.08.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’Organizzazione Associazione SwimTogether è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-495.614.639.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi sport

    Scopo

    L'associazione ha come finalità la promozione, la valorizzazione e la diffusione della pratica del nuoto in tutte le sue forme, inteso non solo come disciplina sportiva, ma anche come strumento di benessere psicofisico, inclusione sociale, educazione e prevenzione. In particolare, l'associazione si propone di: incentivare la pratica del nuoto tra bambini, giovani, adulti e anziani, senza discriminazioni di nessun genere collaborando e valorizzando l'impiantistica sul territorio; organizzare eventi formativi, attività ricreative e sociali legate al mondo del nuoto e sensibilizzare alla sicurezza in acqua; collaborare con scuole, enti pubblici e privati, federazioni sportive e altre realtà del territorio per sviluppare progetti a favore della diffusione del nuoto.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Associazione SwimTogether

    FUSC 250821/2025 - 21.08.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006413794, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione SwimTogether, in Capriasca, CHE-495.614.639, c/o Fabio Demartini, Cagiallo nucleo 63, 6955 Cagiallo, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.07.2025.

    Scopo:
    L'associazione ha come finalità la promozione, la valorizzazione e la diffusione della pratica del nuoto in tutte le sue forme, inteso non solo come disciplina sportiva, ma anche come strumento di benessere psicofisico, inclusione sociale, educazione e prevenzione.

    In particolare, l'associazione si propone di:
    incentivare la pratica del nuoto tra bambini, giovani, adulti e anziani, senza discriminazioni di nessun genere collaborando e valorizzando l'impiantistica sul territorio;
    organizzare eventi formativi, attività ricreative e sociali legate al mondo del nuoto e sensibilizzare alla sicurezza in acqua;
    collaborare con scuole, enti pubblici e privati, federazioni sportive e altre realtà del territorio per sviluppare progetti a favore della diffusione del nuoto.

    Mezzi:
    Mezzi: quote sociali, eventuale incasso da attività dell'associazione, contributi di varia natura e dalle donazioni, utili derivanti da tombole, lotterie, gare, feste o altro.

    Persone iscritte:
    Demartini , Fabio, da Capriasca, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma individuale;
    Luraschi, Fabio Diego Enrico, da Chiasso, in Massagno, membro, cassiere, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare