Informazioni su Associazione Svizzera Direttori Sportivi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione Svizzera Direttori Sportivi
- Associazione Svizzera Direttori Sportivi ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Servizi sport».
- C'é 3 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 12.09.2025.
- L’Organizzazione Associazione Svizzera Direttori Sportivi è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-429.350.428.
- Oltre all’Organizzazione Associazione Svizzera Direttori Sportivi sono iscritte 117 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 2R DUE ERRE Sagl, A-WERKZEUGBAU SWISS Sagl, Abacab SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.09.2025
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.573-6
IDI/IVA
CHE-429.350.428
Ramo economico
Servizi sport
Scopo
ASDS si propone: di rappresentare gli Associati a livello regionale, nazionale ed istituzionale, di tutelarne il titolo e la dignità di categoria, promuovendone lo sviluppo tecnico, culturale, di controllarne la condotta, come pure di attuare tutte quelle iniziative che tendano ad incentivarne il perfezionamento formativo e professionale; di istituire corsi di formazione e aggiornamento professionale e di formulare le regole di condotta fra gli Associati nel rispetto della lealtà di comportamento; di promuovere studi della normativa di interesse specifico per gli Associati; di tenere informati i propri Associati sull'evoluzione legislativa, normativa e regolamentare relativamente ai settori di riferimento; di organizzare eventi e manifestazioni sportive a carattere professionistico, dilettantistico come pure sociale e no-profit. A tali scopi ASDS potrà gestire impianti sportivi, organizzare manifestazioni e realizzare ogni altra iniziativa utile per promuovere lo sviluppo tecnico e culturale dei ruoli di Direttore Sportivo, come pure della gestione sportiva a tutti i livelli delle seguenti discipline sia maschili che femminili: Calcio professionistico, dilettantistico, Futsal. ASDS è altresì caratterizzata dalla democraticità della struttura, dall'elettività delle cariche associative, dalle prestazioni fornite dagli associati e dall'obbligatorietà del bilancio. Tali elementi sono atti ad assicurare il regolare funzionamento delle strutture, come pure qualificare e specializzare le sue attività. ASDS accetta incondizionatamente di conformarsi alle norme e alle direttive, nonché agli statuti e ai regolamenti della ASF, UEFA e FIFA e s'impegna ad accettare eventuali provvedimenti disciplinari, che gli organi competenti dovessero adottare a suo carico, nonché le decisioni che le autorità superiori dovessero prendere in tutte le vertenze di carattere tecnico e disciplinare attinenti all'attività sportiva.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Association Suisse des Directeurs Sportifs
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione Svizzera Direttori Sportivi
Numero di pubblicazione: HR01-1006432182, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Svizzera Direttori Sportivi (Association Suisse des Directeurs Sportifs), in Lugano, CHE-429.350.428, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.07.2024.
Scopo:
ASDS si propone: di rappresentare gli Associati a livello regionale, nazionale ed istituzionale, di tutelarne il titolo e la dignità di categoria, promuovendone lo sviluppo tecnico, culturale, di controllarne la condotta, come pure di attuare tutte quelle iniziative che tendano ad incentivarne il perfezionamento formativo e professionale;
di istituire corsi di formazione e aggiornamento professionale e di formulare le regole di condotta fra gli Associati nel rispetto della lealtà di comportamento;
di promuovere studi della normativa di interesse specifico per gli Associati;
di tenere informati i propri Associati sull'evoluzione legislativa, normativa e regolamentare relativamente ai settori di riferimento;
di organizzare eventi e manifestazioni sportive a carattere professionistico, dilettantistico come pure sociale e no-profit.
A tali scopi ASDS potrà gestire impianti sportivi, organizzare manifestazioni e realizzare ogni altra iniziativa utile per promuovere lo sviluppo tecnico e culturale dei ruoli di Direttore Sportivo, come pure della gestione sportiva a tutti i livelli delle seguenti discipline sia maschili che femminili:
Calcio professionistico, dilettantistico, Futsal. ASDS è altresì caratterizzata dalla democraticità della struttura, dall'elettività delle cariche associative, dalle prestazioni fornite dagli associati e dall'obbligatorietà del bilancio. Tali elementi sono atti ad assicurare il regolare funzionamento delle strutture, come pure qualificare e specializzare le sue attività. ASDS accetta incondizionatamente di conformarsi alle norme e alle direttive, nonché agli statuti e ai regolamenti della ASF, UEFA e FIFA e s'impegna ad accettare eventuali provvedimenti disciplinari, che gli organi competenti dovessero adottare a suo carico, nonché le decisioni che le autorità superiori dovessero prendere in tutte le vertenze di carattere tecnico e disciplinare attinenti all'attività sportiva.
Mezzi:
Contributi dei soci, ricavi del patrimonio sociale, eventuali donazioni e introiti delle manifestazioni.
Persone iscritte:
Prisco, Virginio, da Mendrisio, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma individuale;
Orlando, Urbano, cittadino italiano, in Caslano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Stagno, Gianpiero, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, membro e segretario, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.