• Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.015.213-0
    Ramo economico: Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Giulia Centemeri Fontana
    Via Tomaso Rodari 16
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

    • Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica da Lugano opera nel ramo «Esercizio delle aziende in generale della sanità» ed è attiva.
    • La dirigenza dell’Organizzazione Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica è composta da 3 persone.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 22.05.2025.
    • L’Organizzazione Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica è iscritta con l’IDI CHE-474.466.818.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende in generale della sanità

    Scopo

    Diffondere il concetto di Aromaterapia Clinica attraverso l'informazione, la sensibilizzazione e la formazione della popolazione, dei professionisti della salute e delle Autorità politiche. Sostenere lo sviluppo e il miglioramento delle prestazioni in Aromaterapia Clinica. Favorire la formazione, la qualità e la ricerca nel campo dell'Aromaterapia Clinica. Favorire la messa in rete delle organizzazioni, scuole, professionisti della salute, attivi in Svizzera e all'estero, interessati alla tematica dell'Aromaterapia Clinica. Favorire i contatti internazionali e contribuire a riflessioni a livello interdisciplinare. Collaborare con Cliniche, Ospedali, Case di cura e di riposo, per lo sviluppo dell'Aromaterapia Clinica. Incoraggiare lo sviluppo di alti standard di formazione e promuovere professionisti ben preparati in Aromaterapia Clinica. Incoraggiare alti standard professionali di etica e integrità nella formazione e nella pratica dell'Aromaterapia. Promuovere la cooperazione tra chi pratica l'Aromaterapia e altri professionisti della salute. Produrre e promuovere materiale di formazione in Aromaterapia Clinica. Promozione della ricerca e delle conoscenze dell'uso terapeutico delle piante aromatiche medicinali e degli oli essenziali. Aumentare la conoscenza dei benefici nell'uso dell'Aromaterapia. Partecipare alla creazione e successivmaente nell'organizazione di un Consiglio Nazionale delle scuole di Aromaterapia svizzere per identificare e chiarire gli standard per una certificazione nazionale della formazione. Mantenere una lista dei praticanti l'Aromaterapia e dei professionisti che l'Associazione rappresenta. Condurre qualsiasi altra attività connessa con gli scopi dell'Associazione e attività che la Direzione deciderà. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto/locazione di beni mobili o immobili e può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria, purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Schweizerischer Verein für Klinische Aromatherapie
    • Swiss Clinical Aromatherapy Association
    • Association Suisse Aromathérapie Clinique

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica

    FUSC 250522/2025 - 22.05.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000008809, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 22.05.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica Organizzazioni interessate: Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica CHE-474.466.818 c/o: Giulia Centemeri Fontana Via Tomaso Rodari 16

  • Lugano Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 23.06.2025
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 211117/2021 - 17.11.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005336102, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica, in Lugano, CHE-474.466.818, associazione (Nr. FUSC 199 del 15.10.2018, Pubbl. 1004476786).

    Nuovo recapito:
    c/o Giulia Centemeri Fontana, Via Tomaso Rodari 16, 6900 Lugano.

    FUSC 181015/2018 - 15.10.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004476786, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Svizzera Aromaterapia Clinica (Schweizerischer Verein für Klinische Aromatherapie) (Association Suisse Aromathérapie Clinique) (Swiss Clinical Aromatherapy Association), in Lugano, CHE-474.466.818, c/o Giulia Centemeri Fontana, Via Monte Boglia 5, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.09.2018.

    Scopo:
    Diffondere il concetto di Aromaterapia Clinica attraverso l'informazione, la sensibilizzazione e la formazione della popolazione, dei professionisti della salute e delle Autorità politiche. Sostenere lo sviluppo e il miglioramento delle prestazioni in Aromaterapia Clinica. Favorire la formazione, la qualità e la ricerca nel campo dell'Aromaterapia Clinica. Favorire la messa in rete delle organizzazioni, scuole, professionisti della salute, attivi in Svizzera e all'estero, interessati alla tematica dell'Aromaterapia Clinica. Favorire i contatti internazionali e contribuire a riflessioni a livello interdisciplinare. Collaborare con Cliniche, Ospedali, Case di cura e di riposo, per lo sviluppo dell'Aromaterapia Clinica. Incoraggiare lo sviluppo di alti standard di formazione e promuovere professionisti ben preparati in Aromaterapia Clinica. Incoraggiare alti standard professionali di etica e integrità nella formazione e nella pratica dell'Aromaterapia. Promuovere la cooperazione tra chi pratica l'Aromaterapia e altri professionisti della salute. Produrre e promuovere materiale di formazione in Aromaterapia Clinica. Promozione della ricerca e delle conoscenze dell'uso terapeutico delle piante aromatiche medicinali e degli oli essenziali. Aumentare la conoscenza dei benefici nell'uso dell'Aromaterapia. Partecipare alla creazione e successivmaente nell'organizazione di un Consiglio Nazionale delle scuole di Aromaterapia svizzere per identificare e chiarire gli standard per una certificazione nazionale della formazione. Mantenere una lista dei praticanti l'Aromaterapia e dei professionisti che l'Associazione rappresenta. Condurre qualsiasi altra attività connessa con gli scopi dell'Associazione e attività che la Direzione deciderà. Per il raggiungimento di tali scopi l'associazione potrà svolgere tutte le attività connesse o accessorie a quelle statutarie in quanto strumentali alle stesse, purché non incompatibili con la sua natura di associazione e realizzate nei limiti consentiti dalla legge. L'associazione può stipulare ogni atto o contratto considerato opportuno e utile per il raggiungimento degli scopi statutari tra cui, senza esclusione di altri, l'assunzione di prestiti, mutui, a breve o lungo termine, l'acquisto o l'affitto/locazione di beni mobili o immobili e può compiere ogni operazione strumentale al perseguimento del fine, ivi comprese quelle di natura economico-finanziaria, purché le medesime non assumano carattere di prevalenza rispetto all'attività principale.

    Mezzi:
    contributi dei soci, donazioni, legati, erogazioni, lasciti, contributi, sovvenzioni di qualsiasi natura, da parte di privati ed enti sia in Svizzera che all'estero;
    eventuali ricavi dalla vendita di pubblicazioni o derivanti da altre attività connesse con lo scopo.

    Persone iscritte:
    Chiola, Stefano, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Fontana, Pio, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Centemeri Fontana, Giulia, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare