Informazioni su Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente)
- Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente) è una Associazione con sede a Lugano. Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente) appartiene al settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza dell’Organizzazione Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente) fondata il 30.07.2024 è composta da 3 persone.
- Il 05.08.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente) è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-363.840.591.
- 13 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Agez SA, Anyfid SA, Associazione Amici della Fondazione il Gabbiano.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del comitato
Teresa Cafaro,
Samya Fennich Andreoletti,
Fiorenzo Andreoletti
i più recenti aventi diritto di firma
Teresa Cafaro,
Samya Fennich Andreoletti,
Fiorenzo Andreoletti
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.07.2024
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.495-7
IDI/IVA
CHE-363.840.591
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
L'associazione AOREP, Africa e Medio Oriente è apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di mettere in contatto diverse culture "Africa e Medio Oriente" in modo che, possano interagire tra loro trovando un'applicazione concreta in interscambi. L' associazione AOREP, Africa e Medio Oriente intende promuovere la reciproca conoscenza al fine di ottenere un reale rispetto delle diverse culture. Questo può avvenire tramite una buona comunicazione basata sulle tradizioni delle diverse culture dell'Africa e del Medio Oriente. L'obiettivo dell'associazione AOREP, Africa e Medio Oriente è di realizzare cicli di eventi sui Paesi delle zone: a. Internamente: sul territorio Svizzero per promuovere le diverse culture, al fine di combattere gli stereotipi. b. Esternamente: promuovere l'aiuto seguendo diverse tematiche tra Sud/Sud e tra Nord/Sud. Con progetti miranti lo sviluppo e la cooperazione tra le diverse zone del Sud. In quest'ambito, il Nord ossia la Svizzera avrà un ruolo centrale di coordinazione di progetti e di valutazione dei bisogni nelle diverse zone trattate. c. Inoltre: l. Autorizzare l'apertura di una sezione nei paesi dove ha dei progetti.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente)
Numero di pubblicazione: HR01-1006100043, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione per l'organizzazione e la realizzazione di eventi e progetti in Africa e Medio Oriente (AOREP, Africa e Medio Oriente), in Lugano, CHE-363.840.591, Piazza Molino Nuovo 15, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.03.2010.
Scopo:
L'associazione AOREP, Africa e Medio Oriente è apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di mettere in contatto diverse culture "Africa e Medio Oriente" in modo che, possano interagire tra loro trovando un'applicazione concreta in interscambi. L' associazione AOREP, Africa e Medio Oriente intende promuovere la reciproca conoscenza al fine di ottenere un reale rispetto delle diverse culture. Questo può avvenire tramite una buona comunicazione basata sulle tradizioni delle diverse culture dell'Africa e del Medio Oriente.
L'obiettivo dell'associazione AOREP, Africa e Medio Oriente è di realizzare cicli di eventi sui Paesi delle zone:
a.
Internamente:
sul territorio Svizzero per promuovere le diverse culture, al fine di combattere gli stereotipi. b.
Esternamente:
promuovere l'aiuto seguendo diverse tematiche tra Sud/Sud e tra Nord/Sud. Con progetti miranti lo sviluppo e la cooperazione tra le diverse zone del Sud. In quest'ambito, il Nord ossia la Svizzera avrà un ruolo centrale di coordinazione di progetti e di valutazione dei bisogni nelle diverse zone trattate. c.
Inoltre:
l. Autorizzare l'apertura di una sezione nei paesi dove ha dei progetti.
Mezzi:
quote sociali, contributi dei soci, donazioni e lasciti di persone giuridiche o fisiche, collette.
Persone iscritte:
Fennich Andreoletti, Samya, cittadina italiana, in Cadro (Lugano), presidente, con firma individuale;
Andreoletti, Fiorenzo, cittadino italiano, in Cadro (Lugano), membro, cassiere, con firma individuale;
Cafaro, Teresa, da Novazzano, in Pregassona (Lugano), membro, segretaria, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.