Informazioni su Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca
- Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca da Lugano opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attiva.
- L’Organizzazione è stata costituita nel 21.12.2012.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 31.12.2012.
- L’Organizzazione Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-454.005.437.
Dirigenza (9)
i più recenti membri del comitato
Lorenzo Enrico Ortelli,
Dr. Roberto Ermanno Grassi,
Alida Andreoli,
Claudia Orsola Sara Zorloni-Garzoni,
Dr. Giovanni Battista Michelangelo Pedrazzini
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.12.2012
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.014.938-6
IDI/IVA
CHE-454.005.437
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
Il sostegno della Compagnia Finzi Pasca. L'associazione si prefigge di promuovere l'immagine della Compagnia Finzi Pasca attraverso ogni mezzo di comunicazione e tramite l'aggregazione di persone che condividono gli scopi dell'associazione e in particolare riconoscono l'importanza dell'attività teatrale e culturale e che sono disposte a impegnarsi attivamente allo sviluppo, alla promozione e alla difesa del teatro. Inoltre, l'associazione intende sostenere, difendere, sviluppare attivamente mediante tutti i mezzi a sua disposizione, i progetti della Compagnia Finzi Pasca e al contempo di concorrere al sostegno dei singoli artisti e componenti della stessa.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca
Numero di pubblicazione: 6997426, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione degli Amici della Compagnia Finzi Pasca, in Lugano, CH-501.6.014.938-6, c/o Associazione Compagnia Finzi Pasca, Viale Cassarate 4, 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.10.2012.
Scopo:
Il sostegno della Compagnia Finzi Pasca. L'associazione si prefigge di promuovere l'immagine della Compagnia Finzi Pasca attraverso ogni mezzo di comunicazione e tramite l'aggregazione di persone che condividono gli scopi dell'associazione e in particolare riconoscono l'importanza dell'attività teatrale e culturale e che sono disposte a impegnarsi attivamente allo sviluppo, alla promozione e alla difesa del teatro. Inoltre, l'associazione intende sostenere, difendere, sviluppare attivamente mediante tutti i mezzi a sua disposizione, i progetti della Compagnia Finzi Pasca e al contempo di concorrere al sostegno dei singoli artisti e componenti della stessa.
Mezzi:
Contributi dei soci, sovvenzioni e sussidi pubblici e privati, donazioni, interessi su capitali, utili da manifestazioni.
Persone iscritte:
Grassi, Roberto, da Mendrisio, in Sorengo, presidente, con firma collettiva a due;
Ortelli, Lorenzo, da Lugano, in Comano, membro e segretario, con firma collettiva a due;
Andreoli, Alida, da Carona, in Tremona (Mendrisio), membro, senza diritto di firma;
Bonzanigo, Rocco, da Basilea, in Cureglia, membro, senza diritto di firma;
Pedrazzini, Giovanni, da Campo (Vallemaggia), in Comano, membro, senza diritto di firma;
Pedrazzini, Massimo, da Campo (Vallemaggia), in Massagno, membro, senza diritto di firma;
Santini, Guido, da Sant'Antonio, in Sorengo, membro, senza diritto di firma;
Talleri, Rocco, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, senza diritto di firma;
Zorloni-Garzoni, Claudia, da Grafschaft e Stabio, in Ruvigliana (Lugano), membro, senza diritto di firma.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.