• Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.015.175-8
    Ramo economico: Altri servizi sociali

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Emilio Bossi 33
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Ulteriori indirizzi

    Informazioni su Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi

    • Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi è una Associazione con sede a Chiasso. Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi appartiene al settore «Altri servizi sociali» ed è attualmente attiva.
    • C'é 6 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 27.09.2021.
    • L'IDI della Organizzazione è CHE-234.764.154.
    • 11 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: ARTESAMA POSE Sagl, bpmetal barrier protection Sagl, BRÜSEE Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi sociali

    Scopo

    L'Associazione propone delle attività specialistiche, legate al movimento, al fine di consentire la permanenza e il mantenimento a domicilio delle persone residenti nel comprensorio, confrontate a malattia, infortunio, disabilità, vecchiaia o fragilità sociale. Le attività possono essere individuali o di gruppo. L'Associazione si adopera per la prevenzione primaria, secondaria e terziaria, con particolare riguardo alla prevenzione delle cadute nella persona anziana o al permettere a persone disabili o malate di gestire al meglio la propria situazione. Gli obiettivi sono raggiunti attraverso il recupero o il mantenimento sia della forza muscolare che delle capacità cognitive, nonché attraverso iniziative d'integrazione sociale di gruppo o dei percorsi geriatrici non sanitarizzati personalizzati. Infine, l'Associazione propone consigli e istruzioni specializzati a singole persone o a gruppi. L'Associazione promuove o collabora allo sviluppo di spazi adibiti al movimento, in particolare per rispondere alle esigenze di persone che utilizzano tutori, ausili o presidi (bastone, deambulatore, carrozzella, ecc.). Attraverso le attività di movimento e d'integrazione sociale, l'Associazione si propone di: Iottare contro l'isolamento sociale, accrescere il benessere psico-fisico, nonché di promuovere la salute del cittadino e della comunità.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Capifid SA
    Chiasso 24.01.2018

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi

    FUSC 210927/2021 - 27.09.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005299392, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi, in Chiasso, CHE-234.764.154, associazione (Nr. FUSC 16 del 24.01.2018, Pubbl. 4012243).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cereghetti, Giampaolo , da Breggia, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Girardi, Clara, cittadina italiana, in Uggiate-Trevano (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Tettamanti, Anna, cittadina italiana, in Montano Lucino (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FUSC 16/2018 - 24.01.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4012243, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Centro del Movimento Mo-MoVi, in Chiasso, CHE-234.764.154, Via Bossi 33, 6830 Chiasso, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.01.2018.

    Altri indirizzi:
    c/o Associazione sull'assistenza e cura a domicilio per il Mendrisiotto e Basso ceresio, Via Pierfrancesco Mola 20, 6850 Mendrisio.

    Scopo:
    L'Associazione propone delle attività specialistiche, legate al movimento, al fine di consentire la permanenza e il mantenimento a domicilio delle persone residenti nel comprensorio, confrontate a malattia, infortunio, disabilità, vecchiaia o fragilità sociale. Le attività possono essere individuali o di gruppo. L'Associazione si adopera per la prevenzione primaria, secondaria e terziaria, con particolare riguardo alla prevenzione delle cadute nella persona anziana o al permettere a persone disabili o malate di gestire al meglio la propria situazione. Gli obiettivi sono raggiunti attraverso il recupero o il mantenimento sia della forza muscolare che delle capacità cognitive, nonché attraverso iniziative d'integrazione sociale di gruppo o dei percorsi geriatrici non sanitarizzati personalizzati. Infine, l'Associazione propone consigli e istruzioni specializzati a singole persone o a gruppi. L'Associazione promuove o collabora allo sviluppo di spazi adibiti al movimento, in particolare per rispondere alle esigenze di persone che utilizzano tutori, ausili o presidi (bastone, deambulatore, carrozzella, ecc.).

    Attraverso le attività di movimento e d'integrazione sociale, l'Associazione si propone di:
    Iottare contro l'isolamento sociale, accrescere il benessere psico-fisico, nonché di promuovere la salute del cittadino e della comunità. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).

    Mezzi:
    quote dei soci, ricavi da prestazioni, contributi pubblici, donazoini, legati o altre prestazioni accettate dal Comiatato.

    Persone iscritte:
    Quadri, Pier Luigi , da Balerna, in Cabbio (Breggia), vice-presidente, con firma collettiva a due a due con un membro;
    Arrigoni, Bruno, da Novazzano, in Chiasso, presidente, con firma collettiva a due con un membro;
    Cereghetti, Giampaolo , da Breggia, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Frischknecht, Brian , da Schwellbrunn, in Capolago (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Revolon, Sabrina , da Morbio Inferiore, in Coldrerio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Capifid SA (CHE-105.468.411), in Chiasso, ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare