Informazioni su Armonie By SQCT Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Armonie By SQCT Sagl
- Armonie By SQCT Sagl a Mezzovico è una Società a garanzia limitata nel ramo «Esercizio delle aziende in generale della sanità». Armonie By SQCT Sagl è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 30.05.2012 e ha 2 persone nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 28.05.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda Armonie By SQCT Sagl è iscritta con l’IDI CHE-253.534.821.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.05.2012
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Mezzovico-Vira
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.016.532-2
IDI/IVA
CHE-253.534.821
Ramo economico
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Scopo
La società ha per scopo: la consulenza tecnica nel settore farmaceutico, la convalida di apparecchiature e la taratura di strumenti, lo svolgimento di procedure di Quality Assurance (QA) e di Quality Control (QC); la consulenza, la progettazione e l'assistenza per l'arredamento d'interni, la compravendita di mobili, articoli di design, materiali e prodotti per l'arredamento. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, comprese operazioni commerciali e finanziarie, l'assunzione e la concessione di mutui, la prestazione di garanzie di ogni tipo, anche a favore di terzi; assumere partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese; assumere e concedere rappresentanze. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- SQCT Convalide e Tarature SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Armonie By SQCT Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006343589, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SQCT Convalide e Tarature SAGL, in Mezzovico-Vira, CHE-253.534.821, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 04.06.2012, p.0, Pubbl. 6702298).
Statuti modificati:
22.05.2025.
Nuova ditta:
Armonie By SQCT Sagl.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: la consulenza tecnica nel settore farmaceutico, la convalida di apparecchiature e la taratura di strumenti, lo svolgimento di procedure di Quality Assurance (QA) e di Quality Control (QC);
la consulenza, la progettazione e l'assistenza per l'arredamento d'interni, la compravendita di mobili, articoli di design, materiali e prodotti per l'arredamento.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, comprese operazioni commerciali e finanziarie, l'assunzione e la concessione di mutui, la prestazione di garanzie di ogni tipo, anche a favore di terzi;
assumere partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese;
assumere e concedere rappresentanze.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante avviso personale, notificato per lettera o per posta elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Hruskova, Ruzena, da Mezzovico-Vira, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: cittadina italiana, socia e gerente, con firma individuale];
Crescenzio, Cristina, da Agno, in Rivera (Monteceneri), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.