• Arch Finance SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.015.431-4
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via San Gottardo 53
    6900 Massagno
    Quartiere

    Informazioni su Arch Finance SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Arch Finance SA

    • Arch Finance SA opera nel settore «Compravendita di immobili propri» ed è attualmente attiva. La sede è a Massagno.
    • La dirigenza dell’azienda Arch Finance SA è composta da 2 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 01.06.2023. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-191.765.427.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 20 altre aziende attive. Queste includono: Anderinvest SA, Arch Experience Sagl, Arch Group SA.

    Dirigenza (2)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Carlo Colombo,
    Paolo Colombo

    i più recenti aventi diritto di firma

    Carlo Colombo,
    Paolo Colombo

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La società è dedita alla promozione, lo sviluppo e la gestione, per conto proprio e non per conto di terzi, di iniziative imprenditoriali, immobiliari e commerciali. La società può svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, creare succursali, sedi secondarie e filiali in Svizzera e all'estero, come pure assumere partecipazioni e fondare altre società. La società, facente parte di un gruppo, può tenere conto degli interessi del gruppo e degli azionisti. La società può in particolar modo concedere e favorire prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a entità direttamente o indirettamente controllate, nonché ad entità facenti parte del gruppo; per garantire le obbligazioni da esse contratte, la società può anche prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno o crediti sugli attivi della società oppure cessioni fiduciarie degli stessi, eventualmente anche a condizioni di comodo in ottica di gruppo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • BGTrust International SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Arch Finance SA

    FUSC 230601/2023 - 01.06.2023
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005758397, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Arch Finance SA, in Massagno, CHE-191.765.427, società anonima (Nr. FUSC 144 del 27.07.2022, Pubbl. 1005530307).

    Statuti modificati:
    25.05.2023.

    Nuovo scopo:
    La società è dedita alla promozione, lo sviluppo e la gestione, per conto proprio e non per conto di terzi, di iniziative imprenditoriali, immobiliari e commerciali. La società può svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, creare succursali, sedi secondarie e filiali in Svizzera e all'estero, come pure assumere partecipazioni e fondare altre società. La società, facente parte di un gruppo, può tenere conto degli interessi del gruppo e degli azionisti. La società può in particolar modo concedere e favorire prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a entità direttamente o indirettamente controllate, nonché ad entità facenti parte del gruppo;
    per garantire le obbligazioni da esse contratte, la società può anche prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno o crediti sugli attivi della società oppure cessioni fiduciarie degli stessi, eventualmente anche a condizioni di comodo in ottica di gruppo.

    FUSC 220727/2022 - 27.07.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005530307, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Arch Finance SA, in Massagno, CHE-191.765.427, società anonima (Nr. FUSC 134 del 13.07.2022, Pubbl. 1005519970).

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 53 , 6900 Massagno.

    FUSC 220713/2022 - 13.07.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005519970, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Arch Finance SA, in Massagno, CHE-191.765.427, società anonima (Nr. FUSC 43 del 03.03.2021, Pubbl. 1005114545).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guggiari, Sandro, da Savosa, in Pura, presidente, con firma individuale;
    Dubov, Kirill, cittadino russo, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Colombo, Paolo, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
    Colombo, Carlo, cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare