Informazioni su Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC)
- Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC) ha sede a Montagnola, è attiva e opera nel ramo «Altri servizi intrattenimento e relax».
- Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC) ha 7 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 23.05.2025.
- L’Organizzazione Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC) è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-183.660.803.
Dirigenza (7)
i più recenti membri del comitato
Claudio Rolandi,
Daniel Roger Pfammatter,
Mohammad Ghazi Mohammad Abu Afifeh,
Basim Ali Sayel Mahmoud,
Mohammad Abdulaziz s Alfouzan
i più recenti aventi diritto di firma
Claudio Rolandi,
Daniel Roger Pfammatter,
Mohammad Ghazi Mohammad Abu Afifeh,
Basim Ali Sayel Mahmoud,
Mohammad Abdulaziz s Alfouzan
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.06.2016
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Collina d'Oro
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.102-7
IDI/IVA
CHE-183.660.803
Ramo economico
Altri servizi intrattenimento e relax
Scopo
Migliorare, evidenziare, sviluppare e pubblicare in lingua araba, tutti i documenti aventi rilevanza scientifica ed impatto sulla pratica professionale delle attività operative e di manutenzione, in un instancabile, continuo e misurabile sforzo per lo sviluppo ed il miglioramento delle norme attualmente in uso nei paesi arabi. Scambiare competenze, conoscenze e know-how tra gli esperti della professione, siano ingegneri, tecnici o personale di gestione nelle attività operative e di manutenzione (O & M) nei paesi arabi. Valutare e implementare i concetti e le pratiche rilevanti nel campo delle attività operative e di manutenzione, con attenzione al loro adattamento alle esigenze dei paesi arabi, per raggiungere il miglioramento e lo sviluppo della pratica O & M. Trasferire know-how e tecnologia, programmi di gestione, tecniche e pratiche dagli altri paesi. Condividere il successo e le opportunità di miglioramento, così come i problemi più comuni tra i paesi arabi nell'ambito O & M. Organizzare incontri scientifici e professionali, simposi e giornate di studio nel settore O & M. Incoraggiare l'avvio, la redazione e la pubblicazione di articoli, libri e studi nel settore O & M. Inoltre, istituire un meccanismo annuale di gratifica che riconosca gli sforzi professionali di individui, istituti e progetti eccellenti nelle O & M. Stabilire collegamenti di comunicazione con le organizzazioni del settore pubblico e privato, all'interno della regione di lingua araba ed altri simili a livello internazionale per migliorare lo scambio e il trasferimento di know-how e di tecnologia nell'ambito professionale O & M. Migliorare e raccomandare le migliori pratiche nell'ambito professionale delle O & M, attraverso attività di formazione e certificazioni professionali. Consigliare e adattare uno standard di terminologia per specificare metodologie, procedure e tecniche nel campo della pratica professionale delle O & M. Pubblicare articoli specializzati su tematiche professionali di O & M, tramite riviste e periodici, sia su carta stampata sia in formato elettronico, volti principalmente a un pubblico di lingua araba. Fornire servizi di consultazione (consulenza) e di conoscenze scientifiche professionali su attività operative e di manutenzione a fronte di specifiche richieste da parte di enti pubblici o aziende private del mondo arabo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Arab Operations and Maintenance Council OMAINTEC
- Arab Operations and Maintenance Institute OMAINTEC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC)
Numero di pubblicazione: HR02-1006339962, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Arab Operations and Maintenance Council (OMAINTEC), in Paradiso, CHE-183.660.803, associazione (Nr. FUSC 213 del 01.11.2024, Pubbl. 1006168883).
Statuti modificati:
30.01.2024.
Nuovo nome:
Arab Asset, Facility and Maintenance Management Council (OMAINTEC).
Nuova sede:
Collina d'Oro.
Nuovo recapito:
c/o Daniel Pfammatter, Via dei Gilardi 15, 6926 Montagnola.
Nuovi mezzi:
Mezzi: contributi annui dei soci, donazioni, sponsorizzazioni, consulenze, training, eventi e pubblicità. [radiati: Mezzi: Contributi sei soci, donazioni, sponsorizzazioni, consulenze, training, eventi e pubblicità.].
Mezzi:
contributi annui dei soci, donazioni, sponsorizzazioni, consulenze, training, eventi e pubblicità. Secondo dichiarazione della direzione del 03.02.2025, l'associazione non è soggetta all'obbligo di iscrizione nel registro di commercio e a quello di avere un rappresentante in Svizzera.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Abu Afifeh, Mohammad Ghazi Mohammad, cittadino giordano, in Ammann (JO), membro, con firma collettiva a due;
Pfammatter, Daniel Roger, da Eischoll, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
Rolandi, Claudio, cittadino italiano, in Cantello Gaggiolo (IT), membro, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.