• APTON SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.023.280-8
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su APTON SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su APTON SAGL

    • APTON SAGL con sede a Bellinzona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fornitura di servizi informatici». APTON SAGL è attiva.
    • APTON SAGL ha 2 persone nella dirigenza.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 07.12.2021. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-458.530.926.
    • 4 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: AVRO' Sagl, michele gaggetta architetto Sagl, TOAST Communication Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La consulenza, la progettazione, la gestione, la manutenzione, lo sviluppo, la commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e servizi nel campo dei sistemi informatici e per la telecomunicazione. La ditta, relativamente alle predette attività come pure in altri settori, può realizzare software, soluzioni per l'e-commerce e creazione di siti web e gestione e-mail; lo sviluppo, la vendita e l'export di applicazione per smartphone; lo sviluppo di programmi personalizzati per la piccola e media impresa; corsi di formazione e prodotti multimediali in genere. Essa può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: APTON SAGL

    FUSC 211207/2021 - 07.12.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005351337, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    APTON SAGL, in Bellinzona, CHE-458.530.926, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 124 del 29.06.2018, Pubbl. 4325693).

    Nuovo recapito:
    Viale Stazione 11, 6500 Bellinzona.

    FUSC 124/2018 - 29.06.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4325693, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    APTON SAGL, in Bellinzona, CHE-458.530.926, Viale Stazione 10, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.06.2018.

    Scopo:
    La consulenza, la progettazione, la gestione, la manutenzione, lo sviluppo, la commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e servizi nel campo dei sistemi informatici e per la telecomunicazione. La ditta, relativamente alle predette attività come pure in altri settori, può realizzare software, soluzioni per l'e-commerce e creazione di siti web e gestione e-mail;
    lo sviluppo, la vendita e l'export di applicazione per smartphone;
    lo sviluppo di programmi personalizzati per la piccola e media impresa;
    corsi di formazione e prodotti multimediali in genere. Essa può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    la società riprende attivi e passivi della ditta individuale APTON di DARIO COVINO (CHE-259.773.726), in Bellinzona sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio.

    Attivi:
    CHF 124'018.94.

    Passivi verso terzi:
    CHF 17'275.10. Attivo netto di CHF 106'743.84 accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 16'000.00 computati sul capitale sociale contro rimessa di 16 quote sociali da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 90'743.84 verrà iscritta a bilancio quale credito.

    Contratto di trasferimento di patrimonio:
    22.06.2018. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Covino, Dario, da Grancia, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00;
    Covino, Anna, da Lugano, in Bellinzona, socia, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare