• Annael Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.908-0
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Francesco Soave 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Annael Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Annael Sagl in liquidazione

    • Annael Sagl in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. Annael Sagl in liquidazione appartiene al settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente in liquidazione.
    • L’azienda è stata costituita nel 21.02.2020.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 16.06.2025.
    • Annael Sagl in liquidazione è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-441.075.730.
    • Oltre all’azienda Annael Sagl in liquidazione sono iscritte 52 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, Asbesto Holding SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    L'esercizio di impresa di costruzioni ed immobiliare. Essa potrà pertanto procedere all'acquisto, alla costruzione, alla ristrutturazione, alla gestione, alla vendita, alla permuta, alla locazione ed all'amministrazione di beni ed alla promozione di iniziative edilizie di ogni tipo. La società potrà quindi acquistare, vendere, permutare fondi rustici, rurali e simili, terreni edificabili, immobili edificabili, immobili di ogni genere; promuovere qualsiasi tipo di iniziativa edilizia, organizzare la fase esecutiva, restaurare, costruire, sia in proprio che mediante appalti, immobili di qualsiasi tipo ed a qualunque uso destinati ed opere connesse, nonché realizzare qualsiasi altra opera edile ed eseguire, per conto proprio o di terzi, qualsiasi attività comportante trasformazione edilizia ed urbanistica del territorio, assumere appalti per opere edilizie e stradali, fognarie, di movimento terra, scavi, di impiantistica in generale, idrauliche, forestali, di consolidamento e qualunque altra attività attinente l'edilizia; gestire ed amministrare immobili di ogni tipo, in proprio e/o per conto di terzi, privati e/o enti pubblici, costruire, ristrutturare e curare la gestione di parcheggi, alberghi, complessi turistici ed esercizi pubblici in generale. La società potrà assumere appalti e subappalti da enti pubblici, da società, da privati, sia in proprio che per conto di terzi. La società potrà esercitare anche la produzione e la vendita di prefabbricati ed elementi precompressi in cemento ed in qualsiasi altro materiale, la gestione di depositi e la vendita di materiali per l'edilizia ed affini senza limitazione di sorta; nonché la compravendita, la rappresentanza e la commissione di materiale edili, macchine, impianti ed attrezzature, parti accessorie e di ricambio relative all'attività edilizia in genere. La società può partecipare ad imprese in Svizzera ed all'estero. La società potrà nel proprio ambito di attività comprare e vendere ogni tipo di bene mobile e immobile e/o servizio che ritenesse utile al raggiungimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Annael Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Annael Sagl in liquidazione

    FUSC 250616/2025 - 16.06.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006356925, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Annael Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-441.075.730, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 239 del 09.12.2024, Pubbl. 1006199055). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 23.12.2024. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 250416/2025 - 16.04.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000061948, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 16.04.2025 Disponibile al pubblico fino al: 16.04.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento Annael Sagl in liquidazione Debitore: Annael Sagl in liquidazione CHE-441.075.730 Via Francesco Soave 1

  • Lugano Data della dichiarazione di fallimento: 04.12.2024 Data della sospensione: 23.12.2024 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 16.05.2025 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 20 giorni Scadenza del termine: 06.05.2025 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 06.05.2025, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 241209/2024 - 09.12.2024
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006199055, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Annael Sagl, in Lugano, CHE-441.075.730, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 170 del 03.09.2024, Pubbl. 1006120775).

    Nuova ditta:
    Annael Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 03.12.2024 a far tempo dal 04.12.2024 alle ore 10:00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare