Informazioni su Amizelle Swiss Management Sàrl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Amizelle Swiss Management Sàrl
- Amizelle Swiss Management Sàrl ha sede a Thônex ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Servizi per banche e istituti di credito».
- La dirigenza dell’azienda Amizelle Swiss Management Sàrl fondata il 10.06.2010 è composta da una persona.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 02.07.2025.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio GE è il seguente: CHE-115.743.429.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 35 altre aziende attive. Queste includono: AP Bâtiment Sàrl, Archiwatt Sàrl, Association Pastai Svizzera (A.P.S).
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.06.2010
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Thônex
Ufficio del registro di commercio
GE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-660.1.490.010-5
IDI/IVA
CHE-115.743.429
Ramo economico
Servizi per banche e istituti di credito
Scopo (Lingua originale)
D'offrir un service d'accompagnement et de conseils personnalisés dans les domaines de la finance, de l'immobilier et de la gestion d'entreprise (à l'exclusion d'opérations et de participations dans des sociétés ayant une activité immobilière en Suisse). Les prestations de la société comprennent: -préparation de l'audit, la tenue de comptabilité, rédaction de rapports financiers et la fiscalité; - la gérance et l'administration de biens immobiliers; - la création et l'administration de sociétés ainsi que la prise de participations dans d'autres sociétés; - conception, fabrication et vente d'articles pour bureaux et écoles, création de tableaux, peintures, dessins et modèles ainsi que d'articles dans le domaine de cadeaux et décoration; -organisation d'évènements et de formations. La société peut, soit pour son compte soit pour le compte de tiers, effectuer toutes les opérations financières, commerciales, industrielles, mobilières et immobilières, en Suisse et à l'étranger, se rattachant directement ou indirectement au but principal. Elle peut également créer des succursales et des filiales, en Suisse et à l'étranger. La société pourra également accorder des prêts à ses actionnaires, se porter caution ou garantir tout engagement pris par ses actionnaires.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ANIRIS Financial Consulting SARL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Amizelle Swiss Management Sàrl
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006373437, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Amizelle Swiss Management Sàrl, à Thônex, CHE-115.743.429 (FOSC du 29.12.2022, p. 0/1005642246). Wyss Irina se nomme désormais Aguzarova Irina.
Numero di pubblicazione: HR02-1005642246, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
ANIRIS Financial Consulting SARL, à Thônex, CHE-115.743.429 (FOSC du 17.05.2019, p. 0/1004633089).
Nouvelle raison sociale:
Amizelle Swiss Management Sàrl.
Nouveau but:
d'offrir un service d'accompagnement et de conseils personnalisés dans les domaines de la finance, de l'immobilier et de la gestion d'entreprise (à l'exclusion d'opérations et de participations dans des sociétés ayant une activité immobilière en Suisse).
Les prestations de la société comprennent:
-préparation de l'audit, la tenue de comptabilité, rédaction de rapports financiers et la fiscalité;
- la gérance et l'administration de biens immobiliers;
- la création et l'administration de sociétés ainsi que la prise de participations dans d'autres sociétés;
- conception, fabrication et vente d'articles pour bureaux et écoles, création de tableaux, peintures, dessins et modèles ainsi que d'articles dans le domaine de cadeaux et décoration;
-organisation d'évènements et de formations. La société peut, soit pour son compte soit pour le compte de tiers, effectuer toutes les opérations financières, commerciales, industrielles, mobilières et immobilières, en Suisse et à l'étranger, se rattachant directement ou indirectement au but principal. Elle peut également créer des succursales et des filiales, en Suisse et à l'étranger. La société pourra également accorder des prêts à ses actionnaires, se porter caution ou garantir tout engagement pris par ses actionnaires. Statuts modifiés le 16.12.2022.
Nouvelle adresse:
Route de Jussy 29, 1226 Thônex.