• Altalena SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.005.958-6
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    37 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    200'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Altalena SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Altalena SA in liquidazione

    • Altalena SA in liquidazione ha sede a Lugano ed è in liquidazione. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Commercio di vestiti».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 11.12.1987.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 17.12.2024.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-106.029.333.
    • Attualmente 4 marchi o applicazioni per marchi sono registrate nella base di dati dell'IPI.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 19 altre aziende attive. Queste includono: AQUILIALBERG ARCHITECTS SA, ARCHI TREND SA, CITYLIVING LUGANO SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Sergio Barbagallo

    i più recenti aventi diritto di firma

    Sergio Barbagallo

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    Il commercio di articoli d'ogni genere; può partecipare ad altre attività imprenditoriali come pure acquistare immobili.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Studio Lic. oec. Stefano Vignanelli
    Lugano 13.01.2021

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    PM Revisioni Sagl
    Lugano 21.08.2019 12.01.2021
    Interfida Revisioni e Consulenze SA
    Mendrisio 13.08.2013 02.07.2019

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Altalena SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Marchi

    Fonte: Swissreg
    Marchio Data di registrazione Stato Numero
    al marchio 27.10.2006 cancellata 55031/2006
    al marchio 19.09.2006 cancellata 55000/2006

    Ultimi comunicati FUSC: Altalena SA in liquidazione

    FUSC 241217/2024 - 17.12.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK02-0000045733, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 17.12.2024 Disponibile al pubblico fino al: 17.12.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Altalena SA in liquidazione Debitore: Altalena SA in liquidazione CHE-106.029.333 Via Pretorio 11

  • Lugano Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della dichiarazione di fallimento: 15.11.2024 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Vale anche come luogo di notificazione per i creditori esteri, se nessun altro luogo di notificazione è stato designato in Svizzera. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 17.01.2025 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • FUSC 20.11.2024
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006183539, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Altalena SA, in Lugano, CHE-106.029.333, società anonima (Nr. FUSC 123 del 29.06.2021, Pubbl. 1005232301).

    Nuova ditta:
    Altalena SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 14.11.2024 a far tempo dal 15.11.2024 alle ore 10:00.

    FUSC 210629/2021 - 29.06.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005232301, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Altalena SA, in Lugano, CHE-106.029.333, società anonima (Nr. FUSC 8 del 13.01.2021, Pubbl. 1005072901).

    Nuove azioni:
    200 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare