Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Alsima SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.10.1988
Cancellazione dal registro delle imprese
12.02.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.3.000.878-3
IDI/IVA
CHE-101.519.297
Ramo economico
Commercio di prodotti alimentari
Scopo
La consulenza nel settore dell'alimentazione umana e animale, nonché dei prodotti affini, come pure la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione. L'acquisto e la vendita di attrezzature e di tecnologia per la lavorazione dei prodotti relativi allo scopo sociale. La consulenza e l'amministrazione per conto di terzi. La società potrà svolgere la sua attività sia in Svizzera che all'estero. La società potrà partecipare direttamente o indirettamente ad altre imprese aventi scopo uguale o analogo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Genfido SA | Bedretto | <2004 | 11.02.2009 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Alsima SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 4876772, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Alsima SA in liquidazione, in Locarno, CH-509.3.000.878-3, Società anonima (FUSC no. 230 del 26.11.2008, pagina 18, publ. 4749892). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: 4749892, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Alsima SA in liquidazione, in Locarno, CH-509.3.000.878-3, Società anonima (FUSC no. 146 del 31.7.2007, pagina 13, publ. 4048984). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: 4048984, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Alsima SA, in Locarno, CH-509.3.000.878-3, La consulenza nel settore dell'alimentazione, Società anonima (FUSC no. 144 del 30.7.1997, pagina 5455).
Nuova ragione sociale:
Alsima SA in liquidazione.
In scioglimento:
20.07.2007.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Simona, Willy, da Locarno, in Locarno, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente];
Simona, Lucia, da Locarno, in Locarno, membro, senza diritto di firma [finora: con firma individuale].