• ALPENSYSTEM SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-509.3.007.641-7
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    22 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o MIRALUX FIDUCIARIA Sagl
    Via alla Roggia 32
    6962 Viganello
    Quartiere

    Informazioni su ALPENSYSTEM SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ALPENSYSTEM SA

    • ALPENSYSTEM SA opera nel settore «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attualmente attiva. La sede è a Viganello.
    • ALPENSYSTEM SA ha una persona nella dirigenza.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 30.08.2022, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-110.037.873.
    • Dalton Management Sagl, SACOLEX IMMOBILIARE SA, Signumerics Sagl sono iscritte all’indirizzo uguale.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Bruno Loris Bertazzoni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Bruno Loris Bertazzoni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    La compravendita, l'assistenza, la consulenza, l'intermediazione, l'import e l'export, il noleggio, la rappresentanza, la gestione di prodotti e servizi chimici, engineering, commerciali, informatici, tecnologici, telematici, abbigliamento, farmaceutici, edili, pubblicitari, alimentari ed assicurativi. La società può organizzare spettacoli e manifestazioni sportive e culturali ed organizzare seminari. La società può gestire e compravendere esercizi pubblici, locare e gestire spacci alimentari e depositi. La società può compravendere e gestire garages, acquistare, vendere e noleggiare veicoli a motore e motocicli e pezzi di ricambio. La società può organizzare servizi di traduzione ed effettuare la pubblicità ed il marketing necessario a conseguire lo scopo sociale. La società può compravendere e gestire brevetti, marchi di fabbrica e licenze. La società può assumere rappresentanze e gestire, locare e noleggiare depositi. La società può compravendere, realizzare e noleggiare prodotti e servizi fotocinematografici, musicali, grafici ed editoriali. La società può organizzare pubbliche relazioni, agenzie di trasporto di merci e persone, viaggi d'affari e culturali. La società può realizzare servizi di recupero di crediti. La società può realizzare, compravendere e noleggiare siti web. La società può acquistare, vendere e gestire immobili ed aziende in Svizzera ed all'estero. La società può detenere azioni, partecipazioni, quote sociali in altre società sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare ad altre società con scopo analogo in Svizzera e all'estero e fondare succursali ovunque.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Mondo Services Sagl
    Lugano 02.11.2017

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    Studio fiduciario e di consulenza Rezio Pelloni
    Lugano 04.02.2009 01.11.2017
    CID Società Fiduciaria SA
    Baar <2004 03.02.2009

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ALPENSYSTEM SA

    FUSC 220830/2022 - 30.08.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005550713, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALPENSYSTEM SA, in Lugano, CHE-110.037.873, società anonima (Nr. FUSC 97 del 19.05.2022, Pubbl. 1005477921).

    Statuti modificati:
    23.08.2022. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 23.08.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bertazzoni, Bruno Loris, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 220519/2022 - 19.05.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005477921, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALPENSYSTEM SA, in Lugano, CHE-110.037.873, società anonima (Nr. FUSC 124 del 30.06.2021, Pubbl. 1005234056).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Morirescu, Diana, cittadina romena, in Paradiso, amministratrice unica, con firma individuale. [La società è attualmente priva del consiglio di amministrazione].

    FUSC 210630/2021 - 30.06.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005234056, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALPENSYSTEM SA, in Lugano, CHE-110.037.873, società anonima (Nr. FUSC 32 del 17.02.2020, Pubbl. 1004831937).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare