• ALIMENTARI REBU SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-500.3.001.092-5
    Ramo economico: Commercio di prodotti alimentari

    Età dell'azienda

    44 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    50'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su ALIMENTARI REBU SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ALIMENTARI REBU SA

    • ALIMENTARI REBU SA ha sede a Quartino ed è attiva. Essa opera nel ramo «Commercio di prodotti alimentari».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 02.04.1981.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 16.06.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: ALIMENTARI REBU SA.
    • 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: D & N Elettronica SA, Publipoint Sagl.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Marco Buchser

    i più recenti aventi diritto di firma

    Marco Buchser

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti alimentari

    Scopo

    Import-Export, acquisto, vendita e commercio di prodotti alimentari e non alimentari di ogni genere. Progettazione, consulenza, realizzazione, vendita e commercio di prodotti pubblicitari sia su confezioni alimentari, sia su prodotti non alimentari, sia utilizzando nuove tecnologie. Essa può svolgere tutte le attività aventi un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure commercializzare i propri servizi sia in Svizzera che all'estero tramite rete di vendita indipendente, dirette filiali, succursali, e rivenditori, come pure acquisire, gestire ed alienare partecipazioni in altre società. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estero per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fiduciaria Regazzi SA
    Locarno 28.01.2008 24.11.2008

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Alimentari Rebu SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ALIMENTARI REBU SA

    FUSC 210616/2021 - 16.06.2021
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005219223, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALIMENTARI REBU SA, in Gambarogno, CHE-107.986.473, società anonima (Nr. FUSC 111 del 11.06.2021, Pubbl. 1005214882).

    Statuti modificati:
    28.05.2021.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o posta elettronica. [radiati: Gli statuti sono stati adattati al nuovo diritto azionario.]. [radiati: Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.]. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 28.05.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.]

    FUSC 210611/2021 - 11.06.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005214882, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ALIMENTARI REBU SA, in Gambarogno, CHE-107.986.473, società anonima (Nr. FUSC 141 del 22.07.2011, p.0, Pubbl. 6267980).

    Nuove azioni:
    50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.

    FUSC 141/2011 - 22.07.2011
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6267980, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 8'498 del 07.07.2011, pubblicato sul FUSC no. 133 del 12.07.2011. ALIMENTARI REBU SA, in Gambarogno, CH-500.3.001.092-5, società anonima (FUSC no. 133 del 12.07.2011, p. 0, Pubbl. 6249750).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Buchser, Marco, da Schöftland, in Tenero (Tenero-Contra), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Magadino].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare