• Alida Carcano Consulting SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.024.372-1
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    6 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o CDA Consulting SA
    Vicolo del Lido 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Alida Carcano Consulting SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Alida Carcano Consulting SA

    • Alida Carcano Consulting SA da Lugano opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 07.11.2024.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 10.04.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-477.069.514.
    • Allo stesso indirizzo come Alida Carcano Consulting SA sono iscritte 4 altre aziende attive. Queste includono: Gabrielli Concept Sagl, Marbles Evolution Sagl, Odisseo Sagl.

    Dirigenza (2)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Alida Carcano,
    Filippo Arcioni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Alida Carcano,
    Filippo Arcioni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La società ha per scopo la fornitura di servizi di consulenza e assistenza in particolare nel settore della consulenza strategica, ricerche di mercato e sviluppo di opportunità di affari, anche tramite l'individuazione e il coordinamento di professionisti qualificati. La società può, in Svizzera e all'estero, compiere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese, prestare servizi, consulenza e finanziamenti alle società partecipate; assumere e concedere rappresentanze; costituire filiali e succursali.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Alida Carcano Consulting SA

    FUSC 250410/2025 - 10.04.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006306080, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Alida Carcano Consulting SA, in Lugano, CHE-477.069.514, società anonima (Nr. FUSC 220 del 12.11.2024, Pubbl. 1006176556).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Carcano, Alida, da Degersheim, in Canobbio, presidente, con firma individuale [finora: amministratrice unica, con firma individuale];
    Arcioni, Filippo, cittadino italiano, in Cernobbio (IT), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 241112/2024 - 12.11.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006176556, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Alida Carcano Consulting SA, in Lugano, CHE-477.069.514, c/o CDA Consulting SA, Vicolo del Lido 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.11.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la fornitura di servizi di consulenza e assistenza in particolare nel settore della consulenza strategica, ricerche di mercato e sviluppo di opportunità di affari, anche tramite l'individuazione e il coordinamento di professionisti qualificati. La società può, in Svizzera e all'estero, compiere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese, prestare servizi, consulenza e finanziamenti alle società partecipate;
    assumere e concedere rappresentanze;
    costituire filiali e succursali.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale, notificato per lettera o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 06.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Carcano, Alida, da Degersheim, in Canobbio, amministratrice unica, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare