• AliAmi Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.022.769-3
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via delle Scuole 8
    6900 Paradiso
    Quartiere

    Informazioni su AliAmi Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su AliAmi Sagl in liquidazione

    • AliAmi Sagl in liquidazione con sede a Paradiso è in liquidazione. AliAmi Sagl in liquidazione è attiva nel ramo «Construzione del soprassuolo».
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 10.01.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’IDI segnalata è CHE-278.605.762.
    • Oltre all’azienda AliAmi Sagl in liquidazione sono iscritte 10 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: BETEL SA, Data Watch Sagl, David Organic di Corona Gerardo.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    L'esecuzione di lavori di casserature per la struttura grezza nel campo dell'edilizia e del genio civile. Può inoltre esercitare altre attività per opere di rifiniture nelle costruzioni e il commercio di vendita ed esportazione di automobili. La società potrà assumere partecipazioni in imprese ritenute utili o connesse allo scopo sociale. In particolare, la società potrà aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • AliAmi Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: AliAmi Sagl in liquidazione

    FUSC 250110/2025 - 10.01.2025
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH07-0000004888, Ufficio del registro di commercio Ticino

    "Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 10.01.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo l'art. 934 CO, AliAmi Sagl in liquidazione Organizzazioni interessate: AliAmi Sagl in liquidazione CHE-278.605.762 Via delle Scuole 8

  • Paradiso Situazione iniziale: Ente giuridico senza attività commerciale e senza attivi Disposizione: nell'ambito della procedura d'iscrizione d'ufficio ai sensi dell'art. 934 del Codice delle obbligazioni (CO) avviata nei confronti di: AliAmi Sagl in liquidazione, Paradiso (CHE-278.605.762), ritenuto che - secondo l'art. 934 cpv. 1 CO Se un ente giuridico non esercita più alcuna attività e non ha più attivi realizzabili, l'ufficio del registro di commercio lo cancella d'ufficio dal registro di commercio. A tal fine l'ufficio del registro di commercio intima all'ente giuridico di comunicargli un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione. Se questa diffida rimane infruttuosa, mediante pubblicazione nel Foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) intima agli altri interessati di comunicargli un tale interesse. Se anche questa diffida rimane infruttuosa, cancella l'ente giuridico (art.
  • cpv. 2 CO). Se altri interessati fanno valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmette il caso al giudice per decisione (art. 934 cpv. 3 CO). Secondo l'art. 152 cpv. 1 dell'Ordinanza sul registro di commercio (ORC) nei casi di cui agli artt. 934 cpv. 2, 934a cpv. 2, 938 cpv. 1 e 939 cpv. 1 CO, l'ufficio del registro di commercio ingiunge all'ente giuridico di procedere alla notificazione necessaria o di comprovare che l'iscrizione, la modifica o la cancellazione non è necessaria. Impartisce all'ente giuridico un termine a tal fine. La diffida menziona le prescrizioni determinanti e le conseguenze giuridiche nel caso in cui non le sia dato seguito (art. 152 cpv. 2 ORC). L'art. 153 cpv. 1 ORC prevede che se l'ente giuridico non dà seguito alla diffida entro il termine previsto, l'ufficio del registro di commercio emana una decisione circa l'iscrizione, la modifica di fatti iscritti o la cancellazione (lett. a), il contenuto dell'iscrizione nel registro di commercio (lett. b), gli emolumenti (lett. c) e, se del caso, l'ammenda di cui all'articolo 940 CO (lett. d). Chi occasiona una decisione di un'autorità del registro di commercio o ne richiede una prestazione, deve pagare un emolumento (art. 941 cpv. 1 CO). Secondo la cifra 4 dell'allegato all'art. 3 cpv. 1 dell'Ordinanza sugli emolumenti in materia di registro di commercio (OEmol-RC), per la diffida a procedere a una notificazione è riscossa una tassa tra CHF 50.00 e 200.00. L'art. 4 cpv. 1 OEmol-RC prevede che gli esborsi sono parte costitutiva dell'emolumento e sono calcolati separatamente. - da una segnalazione è emerso che l'ente giuridico in oggetto risultava privo di attività commerciale e di attivi. Mediante lettera raccomandata del 12.09.2023, inviata al domicilio legale iscritto nel registro di commercio e al recapito indicato nella sezione ""Altri indirizzi"", lo scrivente ufficio ha assegnato all'ente giuridico un termine di 30 giorni per notificare un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione. La busta della raccomandata è stata ritornata dalla Posta allo scrivente ufficio con l'indicazione ""il destinatario è irreperibile all'indirizzo indicato"". La diffida è quindi stata pubblicata nel FUSC in data 17.10.2023. Detto termine è scaduto infruttuoso senza che sia stata presentata alcuna comunicazione circa l'interesse a mantenere l'iscrizione. Mediante pubblicazione nel FUSC del 08.03.2024 è stato intimato ai terzi interessati di comunicare un eventuale interesse al mantenimento dell'iscrizione entro il termine di
  • giorni. Entro questo termine non è - considerato il dispendio di tempo impiegato per la gestione della pratica in questione, per la diffida è riscosso un emolumento pari a CHF 200.00. sulla base dell'art. 153 cpv. 1 ORC decide:
    1. L'ente giuridico AliAmi Sagl in liquidazione, Paradiso, è cancellato d'ufficio dal registro di commercio.
    2. Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: L'ente giuridico deve essere cancellato d'ufficio conformemente all'art. 934 CO, in quanto privo di attività commerciale e di attivi. La cancellazione non può tuttavia essere effettuata, mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
    3. L'emolumento per l'iscrizione della cancellazione ammonta a CHF 80.00. Per la diffida è riscosso un emolumento di CHF 200.00. Gli esborsi ammontano a CHF 12.00 per gli invii postali e a CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
    4. Gli emolumenti relativi all'iscrizione e alla diffida, nonché gli esborsi, per un totale di CHF 322.00, sono posti solidalmente a carico dell'ente giuridico e di Omerovic Amina.
    5. La presente decisione è notificata mediante invio postale raccomandato a Amina Omerovic, Via alla Valletta 3, 6900 Lugano.
    6. La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'Appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 942 cpv. 1 CO). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7 6710 Biasca Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 10.02.2025

    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca "

  • FUSC 16.12.2019
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1004784350, Ufficio del registro di commercio Ticino

    AliAmi Sagl, in Paradiso, CHE-278.605.762, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 10 del 16.01.2018, Pubbl. 3993225).

    Nuova ditta:
    AliAmi Sagl in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    indirizzo della società in liquidazione: c/o Amina Omerovic, Via Carona 41, 6912 Pazzallo. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 05.12.2019.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bumbacher, Urs, da Menzingen, in Lugano, con procura collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Omerovic, Amina, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socia, liquidatrice, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Paradiso, socia e gerente, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare