Informazioni su Alda Orelli
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Alda Orelli
- Alda Orelli da Airolo opera nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attiva.
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 10.09.2001 e ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 14.09.2001, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della azienda è CHE-109.501.214.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.09.2001
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Airolo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-506.1.000.724-4
IDI/IVA
CHE-109.501.214
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Commercio, importazione, esportazione ferramenta, ferro, legno, articoli casalinghi, utensili, attrezzi e macchine per l'industria e l'artigianato e dei materiali di costruzione in genere. Commercio di combustibili, carburanti, lubrificanti, prodotti per l'agricoltura. Esecuzione di trasporti in proprio e per terzi.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Orelli Alda
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Alda Orelli
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Alda Orelli, in Airolo, 6780 Airolo, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Commercio, importazione, esportazione ferramenta, ferro, legno, articoli casalinghi, utensili, attrezzi e macchine per l'industria e l'artigianato e dei materiali di costruzione in genere. Commercio di combustibili, carburanti, lubrificanti, prodotti per l'agricoltura. Esecuzione di trasporti in proprio e per terzi.
Persone iscritte:
Orelli, Alda, da Bedretto, in Airolo, titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.