Informazioni su Albini e Castelli SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Albini e Castelli SA
- Albini e Castelli SA è una Società anonima con sede a Lugano. Albini e Castelli SA appartiene al settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 12.06.2014.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 04.12.2015. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’IDI segnalata è CHE-144.699.368.
- Barchi Nicoli Trisconi Gianini SA, Morgana Resort SA hanno lo stesso indirizzo come Albini e Castelli SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Raimondo Gandolla,
Giorgio Castelli,
Luca Gian Rocco Trisconi
i più recenti aventi diritto di firma
Raimondo Gandolla,
Giorgio Castelli,
Luca Gian Rocco Trisconi
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.06.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.956-3
IDI/IVA
CHE-144.699.368
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
L'assunzione ed esecuzione di lavori edili e del genio civile di qualsiasi natura, in particolare quelli attinenti all'impresta generale di costruzione. La società può inoltre compiere qualsiasi operazione commerciale, industriale, finanziaria, mobiliare ed immobiliare che risultasse necessaria od utile per il raggiungimento degli scopo sociali; acquisire o concedere aziende in affitto, rilasciare fidejussioni, avalli, pegni e consentire inscrizioni ipotecarie sugli immobili sociali. Essa potrà infine assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese aventi oggetti analogo, affine o connesso al proprio.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Albini e Castelli SA
Numero di pubblicazione: 2520339, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 15'652 del 23.11.2015, pubblicato sul FUSC no. 230 del 26.11.2015.Albini e Castelli SA, in Lugano, CHE-144.699.368, società anonima (FUSC no. 230 del 26.11.2015, Pubbl. 2504785).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gandolla, Raimondo, cittadino italiano, in Induno Olona (IT), delegato, con firma collettiva a due [non: in Luino (IT)].
Numero di pubblicazione: 2504785, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Albini e Castelli SA, in Lugano, CHE-144.699.368, società anonima (FUSC no. 21 del 02.02.2015, Pubbl. 1965025).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gandolla, Raimondo, cittadino italiano, in Luino (IT), delegato, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 1965025, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Albini e Castelli SA, in Lugano, CHE-144.699.368, società anonima (FUSC no. 114 del 17.06.2014, Pubbl. 1557957).
Nuovo recapito:
c/o Barchi Nicoli Trisconi Gianini SA, Via S. Balestra 17, 6900 Lugano.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.