• Albatros Consulting Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.017.013-0
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Dreieck Fiduciaria SA
    Via Giuseppe Bagutti 5
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Albatros Consulting Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    L'assunzione e la progettazione di mandati di consulenza direzionale ed organizzativa in ambito dello sviluppo delle risorse umane. Compiere operazioni e prestare servizi di consulenza aziendale e commerciale, vendere servizi e prodotti aziendali quali pacchetti software e multimediali di formazione / istruzione. Compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi. Compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Albatros Consulting Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Albatros Consulting Sagl in liquidazione

    FUSC 190103/2019 - 03.01.2019
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004533759, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Albatros Consulting Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-458.909.007, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 158 del 17.08.2018, Pubbl. 4421673). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 158/2018 - 17.08.2018
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4421673, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Albatros Consulting Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-458.909.007, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 21 del 31.01.2018, Pubbl. 4026767). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 21/2018 - 31.01.2018
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4026767, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Albatros Consulting Sagl, in Lugano, CHE-458.909.007, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 243 del 13.12.2012, Pubbl. 6974290).

    Nuova ragione sociale:
    Albatros Consulting Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 25.01.2018.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bizzozero, Sergio Dante, da Lugano, in Bironico (Monteceneri), socio e liquidatore, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00 [finora: Bizzozero, Sergio Dante, da Lugano, in Bironico (Monteceneri), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00];
    Fini, Daniele Battista, da Ligornetto, in Pregassona (Lugano), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: Fini, Daniele Battista, da Ligornetto, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00];
    Spaventi, Mario Paolo, da Lugano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: Spaventi, Mario Paolo, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00].

    Title
    Confermare