Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su ALACOM SA
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.12.2006
Cancellazione dal registro delle imprese
17.04.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.007.619-9
IDI/IVA
CHE-113.327.793
Ramo economico
Consulenza legale
Scopo
Acquisire, vendere e sfruttare patenti, brevetti e licenze internazionali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà in proprio o per conto di terzi, sia in Svizzera sia all'estero, svolgere attività di trading, import-export, effettuare operazioni e partecipazioni ad imprese o altre società commerciali, finanziarie, industriali o immobiliari ed assumere, sia in proprio, sia per conto di terzi, rappresentanze di qualsiasi genere. L'attività di trading e commerciale di commodities segnatamente nel settore del petrolio e dei prodotti da esso derivati, dei materiali ferrosi e non ferrosi, del cemento e dei prodotti affini; nonché la compra-vendita di beni strumentali nel precitato settore, la rappresentanza commerciale diretta e per conto terzi. La società può esercitare tutte le attività commerciali finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo. La società può partecipare ad altre attività o imprese anche straniere. La società può acquisire, possedere, gestire, vendere immobili sia in Svizzera che all'estero; per immobili nella Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Errefin SA | Chiasso | 03.07.2007 | 23.06.2008 | |
Interfida Revisioni e Consulenze SA | Mendrisio | 22.12.2006 | 02.07.2007 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- CHACO SA
- Y'S International SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ALACOM SA
Numero di pubblicazione: 6640042, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ALACOM SA, in Lugano, CH-501.3.007.619-9, società anonima (FUSC no. 120 del 24.06.2008, p. 17, Pubbl. 4539918). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 155 ORC.
Numero di pubblicazione: 4539918, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CHACO SA, finora in Chiasso, CH-501.3.007.619-9, Società anonima (FUSC no. 180 del 18.9.2007, pagina 15, publ. 4114170).
Statuti modificati:
6.6.2008.
Nuova ragione sociale:
ALACOM SA.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Vegezzi 5, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
Acquisire, vendere e sfruttare patenti, brevetti e licenze internazionali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà in proprio o per conto di terzi, sia in Svizzera sia all'estero, svolgere attività di trading, import-export, effettuare operazioni e partecipazioni ad imprese o altre società commerciali, finanziarie, industriali o immobiliari ed assumere, sia in proprio, sia per conto di terzi, rappresentanze di qualsiasi genere. L'attività di trading e commerciale di commodities segnatamente nel settore del petrolio e dei prodotti da esso derivati, dei materiali ferrosi e non ferrosi, del cemento e dei prodotti affini;
nonché la compra-vendita di beni strumentali nel precitato settore, la rappresentanza commerciale diretta e per conto terzi. La società può esercitare tutte le attività commerciali finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo. La società può partecipare ad altre attività o imprese anche straniere. La società può acquisire, possedere, gestire, vendere immobili sia in Svizzera che all'estero;
per immobili nella Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 06.06.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Pantani Tettamanti, Roberta, da Chiasso, in Chiasso, amministratrice unica, con firma individuale;
Errefin SA, in Chiasso, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Alfano, Giovanni, cittadino italiano, in Cassarate (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 4114170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Y'S International SA, in Chiasso, CH-501.3.007.619-9, patenti, brevetti inerenti processi chimici di zincatura, Società anonima (FUSC no. 126 del 3.7.2007, pagina 21, publ. 4006204).
Statuti modificati:
10.9.2007.
Nuova ragione sociale:
CHACO SA.
Nuovo scopo:
Acquisire, vendere e sfruttare patenti, brevetti e licenze internazionali, inerenti processi chimici di zincatura e simili sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà in proprio o per conto di terzi, sia in Svizzera sia all'estero, svolgere attività di trading, import-export, effettuare operazioni e partecipazioni ad imprese od altre società commerciali, finanziarie, industriali od immobiliari ed assumere, sia in proprio, sia per conto di terzi, rappresentanze di qualsiasi genere.