Informazioni su AKP administration GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su AKP administration GmbH
- AKP administration GmbH a Zürich è una Società a garanzia limitata nel ramo «Esercizio delle servizi diversi». AKP administration GmbH è attiva.
- La dirigenza dell’azienda AKP administration GmbH fondata il 13.06.2025 è composta da una persona.
- Il 18.06.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio ZH con l’IDI CHE-350.972.390.
- Atlas Family Office AG, Carré Consulting GmbH, Carré Trust AG sono iscritte all’indirizzo uguale.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.06.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.4.088.465-1
IDI/IVA
CHE-350.972.390
Ramo economico
Esercizio delle servizi diversi
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von verschiedenen Dienstleistungen im Bereich Haushalt, Haushalts- und Umgebungsmanagement, Inneneinrichtung, Hospitality, Catering oder Concierge Services. Die Gesellschaft kann Immaterialgüterrechte, Wertschriften und Grundstücke erwerben, halten, bewirtschaften und verwerten. Sie kann sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen, Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten sowie alle kommerziellen, ohne Bewilligung erforderlichen finanziellen (insbesondere auch Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen) sowie andere Tätigkeiten ausüben und fördern, die mit dem Zweck der Gesellschaft im Zusammenhang stehen. Ferner kann sie auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften und Dritte abgeben.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- AKP administration LLC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: AKP administration GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006358686, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
AKP administration GmbH (AKP administration LLC), in Zürich, CHE-350.972.390, Genferstrasse 2, 8002 Zürich, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
27.05.2025.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von verschiedenen Dienstleistungen im Bereich Haushalt, Haushalts- und Umgebungsmanagement, Inneneinrichtung, Hospitality, Catering oder Concierge Services. Die Gesellschaft kann Immaterialgüterrechte, Wertschriften und Grundstücke erwerben, halten, bewirtschaften und verwerten. Sie kann sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen, Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten sowie alle kommerziellen, ohne Bewilligung erforderlichen finanziellen (insbesondere auch Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen) sowie andere Tätigkeiten ausüben und fördern, die mit dem Zweck der Gesellschaft im Zusammenhang stehen. Ferner kann sie auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften und Dritte abgeben.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Konova, Anastasia, zyprische Staatsangehörige, in Horgen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.