Informazioni su AGRI-AMBRI' Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su AGRI-AMBRI' Sagl
- AGRI-AMBRI' Sagl ha sede a Ambrì ed è attiva. Essa opera nel ramo «Allevamento di animali e zootecnia».
- AGRI-AMBRI' Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 24.12.2009.
- AGRI-AMBRI' Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-104.529.725.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.05.1998
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Quinto
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-506.4.000.221-6
IDI/IVA
CHE-104.529.725
Ramo economico
Allevamento di animali e zootecnia
Scopo
La gestione di un'azienda agricola, l'allevamento di bestiame, la produzione di latticini e formaggi, nonché ogni altra attività concernente lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- AGRI-AMBRÌ Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: AGRI-AMBRI' Sagl
Numero di pubblicazione: 5411950, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AGRI-AMBRI' Sagl, in Quinto, CH-506.4.000.221-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 101 del 28.5.1998, pagina 3627). Con dichiarazione della gerenza del 30.09.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AGRI-AMBRI Sagl, in Quinto, 6775 Ambr, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.04.1998.
Scopo:
la gestione di un'azienda agricola, l'allevamento di bestiame, la produzione di latticini e formaggi, nonché ogni altra attività concernento lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF50000.
Conferimenti in natura e assunzione di beni:
il signor Emilio Bossi ha fatto apporto alla società dell'attivo e del passivo della sua ditta individuale "Ing. Agr. Emilio Bossi", in Ambr [non iscritta a registro di commercio], come a contratto di apporto del 28.04.1998 e bilancio del 31.12.1997 che presenta un attivo di CHF217232.95, un passivo di CHF57267.35, con un attivo netto di CHF159965.60, accettato per tale importo, di cui CHF49000 computati sul capitale sociale e CHF110965.60 come credito. La signora Isabella Bossi Filippi ha fatto apporto alla società di un credito di CHF1000 compensato nei confronti della ditta individuale "Ing. Agr. Emilio Bossi", in Ambr, come a contratto d'apporto del 28.04.1998, accettato e computato per tale importo sul capitale sociale.
Organo di pubblicazione:
FUCT e nei casi previsti dalla legge FUSC.
Persone iscritte:
Bossi, Emilio, da Bruzella, in Quinto, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF49000;
Bossi Filippi, Isabella, da Bruzella e Airolo, in Airolo, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF1000.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.