• AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.010.102-2
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    17 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Ar San Giorg 3
    6945 Origlio
    Quartiere

    Informazioni su AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL

    • AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL ha sede a Origlio ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
    • AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL è stata costituita nel 07.02.2008.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 02.09.2025.
    • L’azienda AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-114.072.549.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    I servizi di supporto aziendale e la consulenza strategica, commerciale ed organizzativa a società, individui ed imprese attive nel settore finanziario, commerciale ed industriale. In particolare, la prestazione di servizi per la ricerca di potenziali nuove attività imprenditoriali, per l'acquisizione di partecipazioni di minoranza o maggioranza in società, per il reporting, per la valutazione dei risultati, per l'analisi degli scostamenti e per l'assistenza nell'organizzazione di eventi. Lo sviluppo di un business center di sostegno alle imprese. L'assunzione e la cessione di partecipazioni in società. La società può, in Svizzera e all'estero, acquistare, detenere, gestire, locare e cedere beni mobili e immobili nonché compiere operazioni industriali, commerciali e finanziarie che abbiano attinenza diretta o indiretta con lo scopo sociale. È esclusa la raccolta di fondi e la distribuzione di fondi di investimento. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ROTHFIN SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL

    FUSC 250902/2025 - 02.09.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006422961, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ROTHFIN SAGL, in Porza, CHE-114.072.549, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2023, Pubbl. 1005739776).

    Statuti modificati:
    27.08.2025.

    Nuova ditta:
    AGREEN ADVISORY SERVICES SAGL.

    Nuova sede:
    Origlio.

    Nuovo recapito:
    ar San Giorg 3, 6945 Origlio.

    Nuovo scopo:
    I servizi di supporto aziendale e la consulenza strategica, commerciale ed organizzativa a società, individui ed imprese attive nel settore finanziario, commerciale ed industriale. In particolare, la prestazione di servizi per la ricerca di potenziali nuove attività imprenditoriali, per l'acquisizione di partecipazioni di minoranza o maggioranza in società, per il reporting, per la valutazione dei risultati, per l'analisi degli scostamenti e per l'assistenza nell'organizzazione di eventi. Lo sviluppo di un business center di sostegno alle imprese. L'assunzione e la cessione di partecipazioni in società. La società può, in Svizzera e all'estero, acquistare, detenere, gestire, locare e cedere beni mobili e immobili nonché compiere operazioni industriali, commerciali e finanziarie che abbiano attinenza diretta o indiretta con lo scopo sociale. È esclusa la raccolta di fondi e la distribuzione di fondi di investimento.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare