• Adulanet Traduzioni Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.019.159-3
    Ramo economico: Servizi traduzioni

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Adulanet Traduzioni Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Adulanet Traduzioni Sagl

    • Adulanet Traduzioni Sagl ha sede a Giubiasco ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Servizi traduzioni».
    • Adulanet Traduzioni Sagl ha una persona nella dirigenza.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 23.05.2018, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-335.476.072.
    • 9 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: eVita immobiliare SA, Evolve Holding SA, Evolve SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi traduzioni

    Scopo

    L'esercizio di attività di interpretariato e l'offerta di servizi di traduzione, redazione e revisione testi, nonché l'organizzazione di seminari e corsi di formazione. La società può fornire servizi complementari, prestare consulenze in tale ambito ed assumere partecipazioni in altre imprese del medesimo settore. La società può inoltre esercitare attività nel settore editoriale, pubblicitario e didattico come pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può esercitare ogni altra attività in connessione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fiduciaria Berion SA
    Arbedo-Castione 19.08.2014

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Adulanet Traduzioni Sagl

    FUSC 97/2018 - 23.05.2018
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4243893, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Adulanet Traduzioni Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-335.476.072, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 158 del 19.08.2014, Pubbl. 1669675).

    Statuti modificati:
    04.05.2018.

    Nuova sede:
    Bellinzona.

    Nuovo recapito:
    Via del Tiglio 2, 6512 Giubiasco.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Adulanet Holding Sagl, in Arbedo (Arbedo-Castione), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Barenco, Samuele Nicola, da Bellinzona, in Progero (Bellinzona), gerente, con firma collettiva a due, .

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Barenco, Cristina, da Lumino, in Bellinzona, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Progero (Bellinzona), presidente della gerenza, con firma collettiva a due, ].

    FUSC 158/2014 - 19.08.2014
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1669675, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Adulanet Traduzioni Sagl, in Arbedo-Castione, CHE-335.476.072, Via S. Gottardo 30, 6532 Castione, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.07.2014.

    Scopo:
    L'esercizio di attività di interpretariato e l'offerta di servizi di traduzione, redazione e revisione testi, nonché l'organizzazione di seminari e corsi di formazione. La società può fornire servizi complementari, prestare consulenze in tale ambito ed assumere partecipazioni in altre imprese del medesimo settore. La società può inoltre esercitare attività nel settore editoriale, pubblicitario e didattico come pure acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può esercitare ogni altra attività in connessione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone iscritte:
    Adulanet Holding Sagl (CHE-113.638.738), in Arbedo-Castione, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Barenco, Cristina, da Lumino, in Sant'Antonino, presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Barenco, Samuele Nicola, da Bellinzona, in Sant'Antonino, gerente, con firma collettiva a due;
    Fiduciaria Berion SA (CHE-106.537.581), in Arbedo (Arbedo-Castione), ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare