• AD Solutions Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.022.193-2
    Ramo economico: Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Registrata dal

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Piazza Baraini 25
    6852 Genestrerio
    Quartiere

    Informazioni su AD Solutions Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su AD Solutions Sagl

    • AD Solutions Sagl ha sede a Genestrerio ed è attiva. Essa opera nel ramo «Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili».
    • La dirigenza è composta di 3 persone.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 29.06.2022.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-154.330.284.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Scopo

    Lo studio, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, e la commercializzazione di mobili di ogni genere o parti di essi e loro affini; la fabbricazione e la commercializzazione di arredo per la casa, nonché di articoli casalinghi ed affini, così come pure di impianti e la loro manutenzione affini allo scopo e/o all'attività principale; la fornitura, la manutenzione e il restauro; l'assunzione di rappresentanze, di mandati di consulenza tecnica nel ramo; la partecipazione in altre società. Essa può aprire succursali in Svizzera e/o all'estero, come pure procedere a tutte le operazioni connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale, compresa la commercializzazione di prodotti affini ed attinenti l'arredo domestico, industriale ed urbano.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: AD Solutions Sagl

    FUSC 220629/2022 - 29.06.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005507820, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 94 del 16.05.2022, Pubbl. 1005474594).

    Nuovo recapito:
    Piazza Baraini 25, 6852 Genestrerio.

    FUSC 220516/2022 - 16.05.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005474594, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 02.06.2017, p.0, Pubbl. 3559097).

    Nuovo recapito:
    Piazza Baraini 1, 6852 Genestrerio.

    FUSC 106/2017 - 02.06.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3559097, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, Via Angelo Maspoli 9, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.05.2017.

    Scopo:
    Lo studio, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, e la commercializzazione di mobili di ogni genere o parti di essi e loro affini;
    la fabbricazione e la commercializzazione di arredo per la casa, nonché di articoli casalinghi ed affini, così come pure di impianti e la loro manutenzione affini allo scopo e/o all'attività principale;
    la fornitura, la manutenzione e il restauro;
    l'assunzione di rappresentanze, di mandati di consulenza tecnica nel ramo;
    la partecipazione in altre società. Essa può aprire succursali in Svizzera e/o all'estero, come pure procedere a tutte le operazioni connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale, compresa la commercializzazione di prodotti affini ed attinenti l'arredo domestico, industriale ed urbano.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 29.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Torri, Stefania Carla Lucia, da Comano, in Camignolo (Monteceneri), gerente, con firma individuale;
    Bonaldi, Andrea, cittadino italiano, in Valmorea (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Venegoni, Enzo, cittadino italiano, in Brusimpiano (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare