Informazioni su AD Solutions Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su AD Solutions Sagl
- AD Solutions Sagl ha sede a Genestrerio ed è attiva. Essa opera nel ramo «Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili».
- La dirigenza è composta di 3 persone.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 29.06.2022.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-154.330.284.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.05.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.022.193-2
IDI/IVA
CHE-154.330.284
Ramo economico
Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili
Scopo
Lo studio, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, e la commercializzazione di mobili di ogni genere o parti di essi e loro affini; la fabbricazione e la commercializzazione di arredo per la casa, nonché di articoli casalinghi ed affini, così come pure di impianti e la loro manutenzione affini allo scopo e/o all'attività principale; la fornitura, la manutenzione e il restauro; l'assunzione di rappresentanze, di mandati di consulenza tecnica nel ramo; la partecipazione in altre società. Essa può aprire succursali in Svizzera e/o all'estero, come pure procedere a tutte le operazioni connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale, compresa la commercializzazione di prodotti affini ed attinenti l'arredo domestico, industriale ed urbano.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: AD Solutions Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005507820, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 94 del 16.05.2022, Pubbl. 1005474594).
Nuovo recapito:
Piazza Baraini 25, 6852 Genestrerio.
Numero di pubblicazione: HR02-1005474594, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 02.06.2017, p.0, Pubbl. 3559097).
Nuovo recapito:
Piazza Baraini 1, 6852 Genestrerio.
Numero di pubblicazione: 3559097, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AD Solutions Sagl, in Mendrisio, CHE-154.330.284, Via Angelo Maspoli 9, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.05.2017.
Scopo:
Lo studio, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, e la commercializzazione di mobili di ogni genere o parti di essi e loro affini;
la fabbricazione e la commercializzazione di arredo per la casa, nonché di articoli casalinghi ed affini, così come pure di impianti e la loro manutenzione affini allo scopo e/o all'attività principale;
la fornitura, la manutenzione e il restauro;
l'assunzione di rappresentanze, di mandati di consulenza tecnica nel ramo;
la partecipazione in altre società. Essa può aprire succursali in Svizzera e/o all'estero, come pure procedere a tutte le operazioni connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale, compresa la commercializzazione di prodotti affini ed attinenti l'arredo domestico, industriale ed urbano.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 29.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Torri, Stefania Carla Lucia, da Comano, in Camignolo (Monteceneri), gerente, con firma individuale;
Bonaldi, Andrea, cittadino italiano, in Valmorea (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Venegoni, Enzo, cittadino italiano, in Brusimpiano (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.