Informazioni su acquaVie Senegal, WASH e Educazione
*le informazioni visualizzate sono esempi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su acquaVie Senegal, WASH e Educazione
- acquaVie Senegal, WASH e Educazione ha sede a Giubiasco ed è attiva. Essa è una Associazione ed èattiva nel settore «Altri servizi sociali».
- La dirigenza dell’Organizzazione acquaVie Senegal, WASH e Educazione, iscritta nel registro di commercio il 19.01.2024, è composta da una persona.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata cambiata da ultimo il 14.11.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’Organizzazione acquaVie Senegal, WASH e Educazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-468.144.789.
- Allo stesso indirizzo come acquaVie Senegal, WASH e Educazione sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Centro Veterinario alla Ressiga SA, doc-vet di roberto mossi.
Informazioni sul registro di commercio
Fonte: FUSC
Iscrizione al Registro di commercio
19.01.2024
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.462-2
IDI/IVA
CHE-468.144.789
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
L'associazione, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di sostenere e realizzare progetti di sviluppo in Senegal, nella regione di Matam.
Revisori dei conti
Fonte: FUSC
Collegio dei revisori attuale (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| REBEFID Sagl | Bellinzona | 24.01.2024 | ||
Altri nomi dell'azienda
Fonte: FUSC
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Associazione Acquedotto Belly-Thiowy, Senegal
Succursale (0)
Assetto proprietario
Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.
Partecipazioni
Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.
Ultimi comunicati FUSC: acquaVie Senegal, WASH e Educazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006485339, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Acquedotto Belly-Thiowy, Senegal, in Bellinzona, CHE-468.144.789, associazione (Nr. FUSC 16 del 24.01.2024, Pubbl. 1005943041).
Statuti modificati:
29.10.2025.
Nuovo nome:
acquaVie Senegal, WASH e Educazione.