• Abramo SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-500.3.001.656-1
    Ramo economico: Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Registrata dal

    35 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Pobbia 30
    6514 Sementina
    Quartiere

    Informazioni su Abramo SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Abramo SA

    • Abramo SA opera nel settore «Esercizio delle altre istituzione finanziario» ed è attualmente attiva. La sede è a Sementina.
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 10.11.2023.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-101.715.705.
    • Carrozzeria Cars di Vaz Da Silva Joao Luis, Cira SA, Federazione Padel Ticino hanno lo stesso indirizzo come Abramo SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Gabriele Gilardi

    i più recenti aventi diritto di firma

    Gabriele Gilardi

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Scopo

    La gestione di attività commerciali di qualsiasi genere anche in partecipazione con altre società. Essa potrà compiere qualsiasi operazione industriale e commerciale necessaria per il raggiungimento dello scopo sociale. La società ha inoltre quale scopo l'acquisto, la vendita, la locazione, l'amministrazione e l'intermediazione di beni immobili in Svizzera e all'estero. La società non opera a titolo fiduciario. L'organo amministrativo ha la facoltà di istituire agenzie, succursali e rappresentanze tanto in Svizzera che all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (5)
    Nome Luogo Dal Al
    Frigerio Auditing SA
    Lugano 23.12.2019 31.03.2021
    Fiduciaria Regazzi SA
    Locarno 18.08.2015 24.02.2019
    R.M.S. Fiduciaria SA in liquidazione
    Lugano 30.11.2012 30.09.2014
    Fidenord SA
    Bellinzona 16.11.2006 19.03.2012
    Ufficio fiduciario e contabile di Pierangelo Gadoni
    Bellinzona <2004 26.09.2006

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • M Fin Service SA
    • IMMOCAST SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Abramo SA

    FUSC 231110/2023 - 10.11.2023
    Categorie: Procedure di esecuzione

    Numero di pubblicazione: SB01-0000003329, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Procedure d'esecuzione Sottorubrica: Pubblici incanti di fondi nell'esecuzione Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 10.11.2023 Disponibile al pubblico fino al: 10.11.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio esecuzione e fallimenti di Locarno, Via della Posta 9, 6600 Locarno Incanto immobiliare Abramo SA Debitore: Abramo SA CHE-101.715.705 Via Pobbia 30

  • Sementina Oggetto/i posti all'incanto: Proprietà per piani (in seguito PPP) n. 7057 di 129/1000 e PPP n. 7058 di 59/1000 del fondo base n. 985 RFD di Gordola. Ubicazione: Gordola Descrizione delle PPP e del fondo base:
  • PPP 7057: COMPROPRIETA' DEL FONDO-PART. 985, CON DIRITTO ESCLUSIVO SULL'UFFICIO N. 6 BLOCCO A DI DIECI LOCALI E DISIMPEGNO AL IIP, COME AL PIANO DI RIPARTIZIONE.
  • PPP 7058: COMPROPRIETA' DEL FONDO-PART. 985, CON DIRITTO ESCLUSIVO SULL'UFFICIO N. 7 AL BLOCCO A DI TRE LOCALI E UN ATRIO AL IIP, COME AL PIANO DI RIPARTIZIONE. Fondo base n. 985: e m² 76 TERRENO ANNESSO A m² 274 ABITAZIONE B m² 59 RUSTICO PORTICO C m² 41 PORTICO D m² 35 PORTICO Valore di stima ufficiale complessivo del fondo 985: CHF 1'477'373.00 Valore di stima ufficiale complessivo della PPP 7057 di 129/1000: CHF 190'581.10 Valore di stima ufficiale complessivo della PPP 7058 di 59/1000: CHF 87'165.00 Valore di stima peritale complessivo della PPP 7057 di 129/1000: CHF 650'000.00 Valore di stima peritale complessivo della PPP 7058 di 59/1000: CHF 220'000.00 18.01.2024, ore 11:00, Ufficio di esecuzione, sala conferenze A, al pianterreno dello Stabile Amministrativo, Via della Posta 9, 6600 Locarno Indicazioni giuridiche: Si richiama espressamente l'attenzione sulla legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE) e sull'ordinanza sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (OAFE). I diritti che non sono stati fatti valere entro i termini non possono partecipare alla somma ricavata dalla realizzazione, a meno che non siano iscritti nei registri pubblici. Parimenti i creditori che vantano un pegno manuale su titoli di pegno gravanti il fondo sono tenuti ad annunciare i propri crediti pignoratizi. Si fa inoltre riferimento alle condizioni d'incanto. Pubblicazione secondo gli art. 133, 134, 135, 138 LEF e l'art. 29 del RFF del 23 aprile 1920. Indicazioni giuridiche complementari: I comproprietari (proprietà per piani) non possono far valere al momento dell'incanto nessun diritto di prelazione (art. 712c CC e 51 RFF). I creditori ipotecari e creditori di oneri fondiari sono diffidati ad annunciare alI'Ufficio, entro il termine sotto indicato, le loro pretese sul fondo, specialmente quelle per interessi e spese, precisando se il credito garantito da pegno è scaduto o denunciato, per quale importo e la data. Le pretese non notificate entro il termine previsto saranno escluse dal riparto ove o in quanto non risultino dal registro fondiario. I terzi ai quali è stato dato in pegno un titolo ipotecario devono specificare, a loro volta, I'importo del credito garantito da pegno. Entro il termine per le insinuazioni devono pure essere annunciate tutte le servitù sorte prima del 1912, sotto il regime del vecchio diritto cantonale, e che non sono state iscritte nel registro fondiario. Le servitù notificate non saranno opponibili agli acquirenti in buona fede del fondo gravato, a meno ch'esse, secondo il Codice civile, producano effetti di natura reale anche in assenza di iscrizione nel registro fondiario. Infine devono essere annunciati i diritti che gravano il fondo come tale. Termine d'insinuazione 30.11.2023 Esposizione delle condizioni d'incanto e dell'elenco oneri: a partire dal 08.12.2023 Punto di contatto: Ufficio esecuzione di Locarno Settore immobiliare Sopraceneri Via della Posta 9
  • Locarno
    Osservazioni: Le condizioni d'incanto e l'elenco oneri sono esposti a partire dal termine indicato sopra: - presso l'Ufficio di esecuzione di Locarno;
    - sul sito online: www.ti.ch/aste.

  • FUSC 220906/2022 - 06.09.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005555847, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Abramo SA, in Bellinzona, CHE-101.715.705, società anonima (Nr. FUSC 216 del 05.11.2021, Pubbl. 1005327936).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Castellano, Luigi, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gilardi, Gabriele, da Gambarogno, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 211105/2021 - 05.11.2021
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005327936, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Abramo SA, in Bellinzona, CHE-101.715.705, società anonima (Nr. FUSC 86 del 05.05.2021, Pubbl. 1005170197). Secondo dichiarazione del 29.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Consiglio di amministrazione da 1 a più membri.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Gli statuti sono stati adeguati al nuovo diritto azionario in vigore dal 01.07.1992.]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare