Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su A.M.I.C.O. SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
31.03.2006
Cancellazione dal registro delle imprese
16.07.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.006.338-6
IDI/IVA
CHE-112.857.077
Ramo economico
Servizi di sorveglianza e sicurezza
Scopo
L'esercizio di attività di investigazione, la raccolta di informazioni inerenti le persone, la ricerca di persone scomparse; lo sviluppo e l'offerta di prodotti strategici nell'ambito dell'analisi dei dati e delle informazioni provenienti da fonti aperte (internet, media); l'informatica forense, il recupero dati, le ricerche e le indagini in rete, la scoperta di abusi informatici; il servizio di bonifica di locali e uffici; la stesura di esami, perizie e controperizie negli ambiti che rientrano nello scopo sociale. Essa può stipulare tutti i negozi giuridici e i contratti che sono idoeni a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in una relazione, diretta o indiretta, con il raggiungimento dello scopo stesso.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Medat Fiduciaria SA | Paradiso | 06.04.2006 | 15.07.2008 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- A.M.I.C.O. SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: A.M.I.C.O. SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 4576046, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A.M.I.C.O. SA in liquidazione, in Paradiso, CH-501.3.006.338-6, Società anonima (FUSC no. 68 del 9.4.2008, pagina 13, publ. 4422584). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 4422584, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A.M.I.C.O. SA in liquidazione, in Paradiso, CH-501.3.006.338-6, Società anonima (FUSC no. 26 del 7.2.2008, pagina 17, publ. 4326730). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 21.02.2008. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 4326730, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
A.M.I.C.O. SA, in Paradiso, CH-501.3.006.338-6, Società anonima (FUSC no. 10 del 16.1.2008, pagina 14, publ. 4292236).
Nuova ragione sociale:
A.M.I.C.O. SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 31.01.2008 a far tempo dal 31.01.2008 alle ore 14:00.