• A & L Fashion Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.379-1
    Ramo economico: Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Età dell'azienda

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Ceresio 9
    6963 Pregassona
    Quartiere

    Informazioni su A & L Fashion Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su A & L Fashion Sagl

    • A & L Fashion Sagl ha sede a Pregassona, è attiva e opera nel ramo «Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria».
    • A & L Fashion Sagl è stata costituita nel 10.08.2016.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 16.12.2021.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-191.354.202.
    • Oltre all’azienda A & L Fashion Sagl sono iscritte 5 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Amina Trans di Ismet Jakupovic, ATA Costruzioni SA, Batris SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Scopo

    Progettazione, produzione, commercializzazione e vendita nel campo della moda, in particolare vestiti ed accessori. Apertura gestione di punti vendita, creazione e gestione di e-commerce, editoria nel campo della moda. Creazione, gestione e promozione di marchi nei settori indicati. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: A & L Fashion Sagl

    FUSC 211216/2021 - 16.12.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005359269, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    A & L Fashion Sagl, in Lugano, CHE-191.354.202, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 243 del 14.12.2021, Pubbl. 1005356857).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Korotka, Anastasiya, cittadina ucraina, in Pregassona (Lugano), con firma individuale.

    FUSC 211214/2021 - 14.12.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005356857, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    A & L Fashion Sagl, in Lugano, CHE-191.354.202, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 156 del 15.08.2016, p.0, Pubbl. 3004093).

    Nuovo recapito:
    Via Ceresio 9, 6963 Pregassona.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Curti, Filippo Alessandro, cittadino italiano, in Dubino (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 101 quote da CHF 100.00 [finora: in Lugano].

    FUSC 211102/2021 - 02.11.2021
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000006434, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 02.11.2021 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, A & L Fashion Sagl Organizzazioni interessate: A & L Fashion Sagl CHE-191.354.202 Corso Elvezia 7

  • Lugano Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 02.12.2021
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare