Informazioni su 7Factory SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su 7Factory SA
- 7Factory SA con sede a Pregassona è una Società anonima nel ramo «Servizi pubblicità». 7Factory SA è attiva.
- Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 29.03.2024.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 28.11.2025.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-284.771.127.
- 41 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Aventa Corporate SA, AZ Cycling Sagl, Battelle 21 AG.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.03.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.112-1
IDI/IVA
CHE-284.771.127
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
Lo scopo della società è lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico; l'attività di grafica pubblicitaria; la creazione di siti internet; la realizzazione di servizi fotografici; la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero; la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: 7Factory SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006497928, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
7Factory SA, in Paradiso, CHE-284.771.127, società anonima (Nr. FUSC 65 del 04.04.2024, Pubbl. 1006000992).
Statuti modificati:
19.11.2025.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Aventa Corporate SA, Via Ceresio 55, 6963 Pregassona.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (con lettera raccomandata o tramite email).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Porati, Stefano, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1006000992, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
7Factory SA, in Paradiso, CHE-284.771.127, Via Calprino 18, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.03.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico;
l'attività di grafica pubblicitaria;
la creazione di siti internet;
la realizzazione di servizi fotografici;
la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero;
la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 28.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.