• 4s SAGL in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.841-7
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cantonale 6b
    6930 Bedano
    Quartiere

    Informazioni su 4s SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su 4s SAGL in liquidazione

    • 4s SAGL in liquidazione da Bedano opera nel ramo «Construzione del soprassuolo» ed è in liquidazione.
    • L’azienda è stata costituita nel 02.02.2016.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 07.01.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-499.964.452.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    L'esecuzione di lavori edili di ogni tipo, l'assunzione di mandati di appalto generale, l'acquisto e la vendita e/o la locazione di immobili di qualsiasi genere, l'importazione, la commercializzazione, la promozione, la rivendita di prodotti nel settore edile ed arredo; l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione del commercio di prodotti di ogni tipo; la partecipazione a società sia in Svizzera che all'estero, con scopo affine.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • 4s SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: 4s SAGL in liquidazione

    FUSC 250107/2025 - 07.01.2025
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006221772, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    4s SAGL in liquidazione, in Bedano, CHE-499.964.452, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 190 del 01.10.2024, Pubbl. 1006142575). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 18.10.2024. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 241206/2024 - 06.12.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000057849, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 06.12.2024 Disponibile al pubblico fino al: 06.12.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento 4s SAGL in liquidazione Debitore: 4s SAGL in liquidazione CHE-499.964.452 Via Cantonale 6b

  • Bedano Data della dichiarazione di fallimento: 26.09.2024 Data della sospensione: 18.10.2024 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 26.12.2024 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 16.12.2024 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 16.12.2024, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 01.10.2024
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006142575, Ufficio del registro di commercio Ticino

    4s SAGL, in Bedano, CHE-499.964.452, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 79 del 25.04.2023, Pubbl. 1005731788).

    Nuova ditta:
    4s SAGL in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 25.09.2024 a far tempo dal 26.09.2024 alle ore 10:00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare