• 3C Consulenze Sagl

    GR
    attiva
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    N° registro commercio: CH-350.4.004.727-1
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su 3C Consulenze Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
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    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
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    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
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    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
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    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
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    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
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    Su 3C Consulenze Sagl

    • 3C Consulenze Sagl opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a Roveredo GR.
    • La dirigenza dell’azienda 3C Consulenze Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 21.02.2017.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 19.12.2022.
    • L’IDI segnalata è CHE-406.181.095.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a 3C Consulenze Sagl: Alvin Group SA, Alvin Sagl, Colibrì Consulenze Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La consulenza aziendale, economica, commerciale, finanziaria, fiscale (a persone fisiche o giuridiche), amministrativa e contabile; la gestione di progetti e le consulenze ad essi relative; l'intermediazione commerciale e rappresentanza; la gestione di procedure di incasso crediti. La società può svolgere l'attività di Outsourcing di funzioni e attività amministrative e segretariali. Può assumere mandati, rappresentanze e agenzie; sottoscrivere, acquistare, gestite e cedere partecipazioni in interessenze e in altre società o imprese anche in proprio; scopo completo a norma di statuto.

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    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

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    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: 3C Consulenze Sagl

    FUSC 221219/2022 - 19.12.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005632041, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    3C Consulenze Sagl, in Mesocco, CHE-406.181.095, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 70 del 09.04.2020, Pubbl. 1004869399).

    Statuti modificati:
    14.11.2022.

    Nuova sede:
    Roveredo (GR).

    Nuovo recapito:
    Strada de Carasoo 53, 6535 Roveredo GR.

    FUSC 200409/2020 - 09.04.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004869399, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    3C Consulenze Sagl, in Mesocco, CHE-406.181.095, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 39 del 24.02.2017, Pubbl. 3369287).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lang Lamberti, Claudia, da Bellinzona, in Gravesano, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale];
    Campanella, Vincenzo, cittadino italiano, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.

    FUSC 39/2017 - 24.02.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3369287, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    3C Consulenze Sagl, in Mesocco, CHE-406.181.095, c/o Fabio Sacchi, Condominio Panorama, Appartemento H 602, 6565 S. Bernardino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.02.2017.

    Scopo:
    La consulenza aziendale, economica, commerciale, finanziaria, fiscale (a persone fisiche o giuridiche), amministrativa e contabile;
    la gestione di progetti e le consulenze ad essi relative;
    l'intermediazione commerciale e rappresentanza;
    la gestione di procedure di incasso crediti. La società può svolgere l'attività di Outsourcing di funzioni e attività amministrative e segretariali. Può assumere mandati, rappresentanze e agenzie;
    sottoscrivere, acquistare, gestite e cedere partecipazioni in interessenze e in altre società o imprese anche in proprio;
    scopo completo a norma di statuto.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 08.02.2017, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lang Lamberti, Claudia, da Bellinzona, in Gravesano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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